Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Ancora attese per l’area dell’ex ospedale

osp

Lo ricordano un po’ tutti i nostri lettori quando qualche mese fa assessori della passata amministrazione garantirono l’avvio dei lavori presso l’area dell’ex ospedale in via Conversano. Lavori che dovevano partire con l’abbattimento del vecchio rudere, sede per alcuni anni della sezione Lilt, del 118 e della Guardia Medica.

Per l’abbattimento furono necessarie operazioni di trasloco degli stessi servizi sanitari, avvenuto il quale, dopo diversi rinvii, si definì la fine di Maggio come periodo entro il quale sarebbe avvenuto l’abbattimento.

Simao alla prima settimana di giugno, ma è ancora tutto fermo. Abbiamo chiesto alla vicesindaco mariangela Volpicella la motivazione di questo ulteriore slittamento di date.

“Come lo stesso ufficio tecnico mi conferma – commenta ai nostri microfoni la vicesindaco Volpicella – i lavori potranno partire solo quando la ASL, azienda di competenza, disattiverà i servizi di energia elettrica e gas”. “L’ufficio tecnico – ha proseguito – ha infatti richiesto alla stessa azienda sanitaria di provvedere celermente a effettuare quanto richiesto, altrimenti non si potrà procedere alla successiva fase, quale l’abbattimento del vecchio rudere”.

Ci auguriamo quindi di poter finalmente vedere iniziare i lavori di risistemazione dell’area in questione e poter vivere da ultimo una zona lasciata oggi in completo abbandono.

Commenti  

 
cittadina
#5 cittadina 2012-06-14 15:38
è vero è una zona deserta non passa niente di li ne una processione ne un fruttivendolo ambulante, ogni tanto qualche funerale ma nient'altro,e poi quell'ospedale è da èiù di un anno che vanno dicendo che lo devono demolire,io penso che passerà un bel pò forse anche più degli anni che è risorto.
Citazione
 
 
GIOVANNI FORTE
#4 GIOVANNI FORTE 2012-06-14 08:23
Spesso, di sera, si notano luci accese nei locali. Ma non sono andati tutti via? Bisognerebbe verificare grazie.
Citazione
 
 
Francesco Lerede
#3 Francesco Lerede 2012-06-13 18:38
i soldi che regione e comune spenderanno per abbatterlo sono letteralmente buttati nel cesso, visto che i locali al piano terra era funzionanti. Che spreco...come se avessimo soldi da scialacquare
Citazione
 
 
piange il giornalist
#2 piange il giornalist 2012-06-13 18:24
.... una zona lasciata oggi in completo abbandono :-x

*** [infatti .... è la stanchezza :))))]
Citazione
 
 
Ruby
#1 Ruby 2012-06-13 13:58
Evviva L'Italia.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI