Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Moto giro “Cherry Custom” un successo che si tinge di rosso

moturipino

Si è svolta domenica 27, in una calda e soleggiata giornata primaverile, la terza edizione di “Cherry Custom”, l’incontro annuale più atteso dagli amanti delle due ruote a cui è garantito un appagante viaggio tra le bellezze paesaggistiche del territorio pugliese e i sapori tipici della cucina nostrana.  Un inno ai motori a 360° che, di anno in anno, ha attratto un numero sempre maggiore di appassionati provenienti dall’hinterland barese e non solo. Oltre 150 moto, la maggior parte Harley Davidson, e più di 200 partecipanti, sotto la supervisione di  Raffaele Valentini, presidente dell’Ass. IMOTURI, sono partiti, alle ore 10.30, da Via XX Settembre, effettuando un roboante percorso che li ha condotti per alcuni paesi del sud-est barese quali: Rutigliano, Mola, Polignano e Castellana. La carovana è infine ritornata a Turi dove, verso le ore 13,30, presso la Villa Comunale, è stato organizzato un lungo momento di ristoro allietato dalla coinvolgente musica di Logo Gordon Tree, dalle deliziose ciliegie turesi e da una ricca lotteria di premi. L’evento, inizialmente nato come un semplice modo per effettuare una gita fuori porta, in compagnia di tutti gli amanti delle moto, è diventato un'importante  vetrina  non solo per far conoscere il nostro paese e i suoi “prelibati frutti”, ma anche per avvicinare i più a questo fantastico mondo composto da storia, passione e tanto divertimento.  Questa edizione di "Cherry Custom" ha, ancora una volta abbracciando la tradizione, lo sport e la cultura, offerto ai cittadini un tipo di intrattenimento unico nel suo genere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riceviamo e Pubblichiamo

L'intera Associazione "l MOTURI" a conclusione del 3° Motogiro Cherrv Custom, che ha visto la partecipazione di oltre 300 moto pervenute da tutta la Regione Puglia e da altre Regioni meridionali, sente il dovere di ringraziare quanti hanno permesso con disponibilità e collaborazione la riuscita della manifestazione.
In particolare ringrazia:
• L'amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Prof. Dott. Onofrio RESTA.
• Il corpo della POLIZIA MUNICIPALE di Turi ed il suo Comandante Dott. Michele CASSANO.
• l CARAB'INIERI della Stazione di Turi.
• L'istituto di Vigilanza METRONOTTE di Turi.
• Gli SPONSOR che con il loro spontaneo contributo hanno dato la possibilità di dare accoglienza e di far conoscere ai tanti partecipanti il paese di Turi e i prodotti tipici locali che sono stati offerti gratuitamente dai diversi Produttori dei settori della filiera alimentare di Turi. In particolare le buonissime Ciliegie offerte dalla "Cooperativa I'Ortofrutticola Turi" e "Azienda La Pernice" e l'ottimo vino delle "Cantine Coppi" di Turi.
Infine, un sincero ringraziamento và alla cittadinanza di turi per la partecipazione.

Foto Pino Capurso

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI