Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Angela Rizzi premiata per le 60 donazioni

Fidas rizzi 1

Ha raggiunto ben 60 donazioni e per questo ha ricevuto un importante riconoscimento. Si tratta di Angela Rizzi, premiata per questa importante tappa raggiunta nella sua "carriera" in FIDAS durante l'Assemblea ordinaria e il 35esimo anniversario della FIDAS a Bari lo scorso 27 maggio.

Emozionata per questo riconoscimento provinciale e soprattutto per il valore che questo racchiude, la signora Rizzi rappresenta una delle poche donatrici che è riuscita a svolgere 60 donazioni, tante se si considera che le donne possono effettuarne solo due all'anno a differenza degli uomini che possono eseguirne quattro.

Durante la giornata è stata occasione per premiare anche i nuovi donatori come la 18enne turese Rebecca Ostuni entrata nella famiglia FIDAS.

Una federazione che quotidianamente riconosce l'importanza della donazione e del volontariato, dell'attenzione agli altri e a se stessi e che partecipa e risponde alle necessità di chi ne ha bisogno. È questo il mondo FIDAS, che si colora di appuntamenti e di occasioni di incontro per confrontare e incrociare realtà associative differenti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI