La SCUOLA dell’INFANZIA “DON TONINO BELLO” del Circolo “De Donato Giannini” ospita la festa di fine anno dei bambini cinquenni
Ripercorrere un anno di esperienze vissute, insieme, durante l’anno. E’ questo l’obiettivo della festa conclusiva in programma martedì 22 maggio p.v., alle ore 18, nel salone della Scuola dell’Infanzia “Don Tonino Bello”.
Protagonisti dell’iniziativa, i bambini cinquenni delle sezioni eterogenee 1^ A, 1^ B e 1^ C che, attraverso dialoghi, canti e balli, presenteranno le attività svolte nel corso dell’anno scolastico ormai quasi concluso, sotto la guida delle loro insegnanti Maria D’Aprile, Patrizia Grande, Mariateresa Guagnano, Giuliana Intini, Angela Rizzi, Antonella Martinelli, Isa Pascalicchio.
Si conclude così un percorso di crescita, significativo e intenso, che ha visto i bambini protagonisti di una straordinaria esperienza: gli anni trascorsi nella scuola dell’Infanzia.
E’ una maniera, per i bambini, di raccontare l’esperienza didattica, in un clima di festa, alla presenza di genitori e parenti.
Al termine, il dirigente scolastico Giuseppe Vernì consegnerà a ogni bambino un diploma che conclude la frequenza nella Scuola dell’infanzia e segna una prima, significativa tappa nel loro percorso di studi.
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...
Commenti
***
[Redazione: è un comunicato che abbiamo ricevuto e pubblicato. Se riceveremo i comunicati delle altre due scuole, li pubblicheremo ugualmente. Grazie]