Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Delirio dei fan per i “divi” della soap opera più famosa al mondo

Tutto il cast al Covo dei Saraceni

Dopo due giorni di riprese nel centro storico di Polignano e ai piedi della scalinata di Domenico Modugno, gli attori della famosa soap opera “Beautiful” hanno incontrato i giornalisti. La conferenza stampa si è tenuta stamattina, nella magnifica panoramica del ristorante “Il Bastione – Covo dei Saraceni”.

Fan in delirio hanno atteso invano, al di là delle transenne, la parata delle star di Beautiful: il mascellone Ridge Forrester (Ronn Moss); la splendida ninfomane Brooke Logan (Katherine Kelly Lang); il tenebroso Bill Spencer (Don Diamont); la seducente Steffy Forrester (Jacqueline Macinnes Wood); la bionda Hope Logan (Kim Matule), frutto della relazione proibita tra Brooke e Deacon; l’arrivista Liam Spencer (Scott Clifton).

Si sprecano i “Wonderful people, wonderful gelato”, “I love Polignano”, “I love Italia”. Fanno tutti parte di una formidabile operazione di marketing che, da un lato rilancerà l’immagine di Polignano, Alberobello e della Puglia nel mondo, d’altro canto aiuta la produzione a tenere sempre sull’onda gl’indici d’ascolto della soap opera, ultimamente compromessi dalla sempre più agguerrita concorrenza. Le immagini di Polignano appariranno sul piccolo schermo per ben dieci puntate di Beautiful, in onda su Canale 5 e su 45 paesi del mondo. Da domani, le scenografie del set saranno i trulli di Alberobello e i colori primaverili della Valle d’Itria.

Brooke arriva in ferrari alla statua di Modugno

Dal sito ufficiale di Liam Cooper Spencer tanta pubblicità per Polignano

Foto da risopatateborchie

Commenti  

 
artista
#7 artista 2012-05-18 10:31
peccato che una 20enne parla in questi termini.
Questi sono programmi sciocchi.....abbiamo un cervello, che dite di attivarlo? Ci sono programmi televisivi che fanno divertire in maniera sana e allo stesso tempo arricchiscono e nutrono la nostra mente.
Citazione
 
 
ecco!
#6 ecco! 2012-05-17 13:50
e invece, cara "Artista", io, pur avendo 20anni, me ne infischio e sto proprio per andare a vedere Beautiful, Centovetrine e Uomini e Donne!! :))
Citazione
 
 
artista
#5 artista 2012-05-16 12:58
in vari paesi la soap è stata cancellata....ma in italia resiste ancora, spieghiamoci il perchè!
la cosa più triste è che queste soap come i programmi di maria de filippi hanno rovinato e continuano a rovinare la nuova generazione.
Citazione
 
 
paolop
#4 paolop 2012-05-15 08:23
brava Sofia...non c'è bisogno di sforzarsi....siamo al dessert....poveri noi....posso capire le casalinghe che in un attimo di pausa si godono un po' di relax....ma i ragazzi...poveri noi!
Citazione
 
 
fuggenteattimo
#3 fuggenteattimo 2012-05-14 21:57
che vadano a zappare,loro e quelli/e che hanno ancora il coraggio di seguire le assurde storie propinate credendo addirittura che possano essere vere..
Citazione
 
 
Sofia junior
#2 Sofia junior 2012-05-14 21:39
caro "paolop" non ti sforzare più di tanto, sappiamo già in tanti dell'esistenza di una "Turi medievale" :P
Citazione
 
 
paolop
#1 paolop 2012-05-14 15:04
che occasione persa...li si poteva spingere giù da quella bella scogliera!non moriranni mai....
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI