Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Bulli si introducono nella scuola elementare

 scuola

È accaduto nella mattinata di giovedì mattina, presso la Palestra della Scuola Elementare di Turi, l'incursione di tre ragazzi che si sono resi esecutori di atti di bullismo.

A preoccupare i genitori e il personale docente, la presenza dei bambini all'interno della struttura, intenti a svolgere la regolare attività didattica. Improvvisamente l'attenzione degli scolari e delle docenti è stata indirizzata ai tre ragazzi, minorenni che hanno scatenato attimi di paura e tensione.

"Come sono riusciti questi ragazzi ad entrare nella palestra della scuola?" - si sono domandati i genitori degli alunni preoccupati per la sicurezza dei loro figli in uno spazio dove dovrebbero essere tranquilli e senza pericoli. Immediatamente è scattata la richiesta di chiarimento da parte dei genitori allarmati per questa triste vicenda apprezzando la denuncia esposta nel pomeriggio dalla dirigenza scolastica presso la stazione dei Carabinieri di Turi.

Ricordiamo che i cancelli della scuola di via G. Cisternino restano aperti, ma "come possono essere riusciti a passare inosservati e intrufolarsi in una palestra scolastica senza che nessuno possa averli notati?" - aggiungono ancora spaventati alcuni familiari.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI