Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

La Pro Loco ha un nuovo presidente

La stretta di mano e la consegna dellincarico

La Pro Loco di Turi ha un nuovo presidente. Il suo nome non è nuovo all'interno dell'associazione e in questi anni si è sempre distinta, si è sempre schierata in prima linea e non ha mai mancato di portare il nome dell'associazione in cui era segretaria a partecipare e farsi promotrice degli eventi cittadini. Lei è Rina Spinelli, eletta per maggioranza di voti dai componenti del direttivo della Pro Loco e che oggi riveste il ruolo, che sino ad ora deteneva ad honorem, di presidente.

"Un riconoscimento che accolgo con soddisfazione poichè rappresenta il proseguimento di un lavoro e un impegno profuso in questi anni. Un impegno possibile grazie all'azione di un intero gruppo che ha collaborato, insieme, alla realizzazione di belli e importanti momenti cittadini" - commenta al telefono la neo presidente Rina Spinelli. "La mia responsabilità, e quella del nuovo direttivo, sarà improntata al potenziare l'attività compiuta in questi tre anni, nel segno della valorizzazione della nostra terra non solo nel nostro territorio, ma anche fuori". In questo, infatti, si unisce l'anniversario che proprio nel 2012 festeggia l'UNPLI. "Quest'anno siamo già stati invitati, per fine giugno, a partecipare a Roma ai festeggiamenti in onore dei 50 anni dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia. Un momento d'incontro di tutte le Pro Loco nazionali e un'occasione di presentazione, valorizzazione e promozione dei prodotti, delle peculiarità e delle bellezze della nostra terra".

Un impegno, quello espresso dalla neo presidente e dal nuovo direttivo che abbraccia anche la volontà di collaborare con le altre associazioni o realtà sociali cittadine affinchè si possano creare momenti di interesse e di coinvolgimento comunitario da estendere in tutto il periodo dell'anno. "Siamo disponibili ad accogliere idee, ad ascoltare proposte e spunti e sono particolarmente contenta anche dell'entrata nel direttivo di cittadini che nello scorso triennio hnno dimostrato impegno, costanza e interesse verso la realizzazione d'importanti appuntamenti" - conclude la presidente.

 Noi della redazione de "La Voce del Paese" - TuriWeb.it augura al direttivo della Pro Loco (Rina Spinelli - Presidente; Mimmo Tria - Vice Presidente; Viviana Carbotti - Segretaria; Giuseppe Mezzapesa - Tesoriere; Paola Camposeo - Consigliere; Raffaele Pagliaruli - Consigliere) buon lavoro.

Il nuovo direttivo della Pro Loco

Commenti  

 
Auguri
#2 Auguri 2012-04-29 14:09
Auguri al nuovo Presidente, affinchè sia il Presidente di tutti e non dei soliti pochi.
Citazione
 
 
PRO LOCO SAN PIETRO
#1 PRO LOCO SAN PIETRO 2012-04-28 12:19
Auguro al Presidente, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, e a tutto il Gruppo facente parte il CDA, Buon Lavoro e un arrivederci a presto.
Antonio Saponaro
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI