Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Al Caffè Iacovazzi premiata la pasticceria

attestato milko

torte 1Un attestato enogastronomico come eccellente pasticceria di Turi, per l’ottima qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e il servizio sempre cortese, è stato conferito alla Caffetteria e Pasticceria Iacovazzi.

“L’attestato mi è arrivato solo qualche settimana fa” – ci racconta Milko Iacovazzi, al di là del bancone della caffetteria e pasticceria di famiglia, impegnato a preparare colazioni tra l’aroma di caffè e la dolcezza di qualche pasticcino.

A conferirlo, le Edizioni Palmisano, in collaborazione con la Confcommercio e l’Ente Bilaterale del Turismo durante un percorso di gusto e di palato realizzato nel periodo natalizio.

“Durante le festività natalizie – ci spiega Milko – le pasticcerie del nostro paese sono state interessate da una visita a sopresa di rappresentanti di questo progetto che hanno assaggiato diversi prodotti di pasticceria. Torte, pasticcini, dolci di ogni tipo, ma a nessuno era stato comunicato identità o finalità”.

torte 2Dopo aver degustato i prodotti in pasticceria, finalmente alla caffetteria Iacovazzi giunge la comunicazione della preferenza e finalmente, l’attestato.

Altre categorie sono state selezionate, come quella per i dolci di mandorla, i ristoranti, le sale ricevimenti, i B&B, ogni categoria è stata catturata dal palato degli esperti per selezionare ed invitare tutti a provare i migliori prodotti della terra di Puglia.

Per chi non ne fosse a conoscenza, le Edizioni Palmisano si occupano di recensire struttire ricettive della Puglia e creare Guide enogastronomiche per accompagnare i buoni palati, i turisti o curiosi ad un percorso tutto di gusto e piacere.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI