Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Attenzione ai furti d’appartamento

 furti-ladri

 

 

Turi - Un furto in casa è stato messo a segno, mentre almeno altri due tentativi di furto sono falliti martedì scorso in pieno giorno a Turi. E’ questo il bilancio di una giornata che sarebbe potuto essere molto più tragica. In uno dei casi sopra citati un uomo è stato sorpreso da una ragazza all’interno dell’abitazione della stessa. Il ladro, accortosi della presenza della ragazza, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Il giorno dopo intorno alle 23,30 alcuni malviventi si sono introdotti all’interno di un’auto concessionaria tentando di rubare un particolare tipo di stereo da un’auto. Fortunatamente è entrato in azione l’allarme che ha messo in fuga i ladri.

I carabinieri stanno tentando di raccogliere tutte le informazioni utili a contrastare il fenomeno dei furti. In molti casi, però, sembra che nessuno abbia visto o sentito nulla. Sui furti d’appartamento sembra che ci siano alcuni elementi che riconducono ad un soggetto alto, magro che indossa un cappellino. I carabinieri raccomandano massima cautela ed invitano a chiamare il 112 tempestivamente per ogni situazione sospetta. 

Commenti  

 
Ruby
#2 Ruby 2012-04-16 10:20
Altro che volantini....,
Citazione
 
 
altro problema
#1 altro problema 2012-04-10 15:31
e la vigilanza dove stava? a dare volantini?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI