Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Corso di qualifica per servizi di vigilanza privati

 provincia

La Provincia di Bari, in cooperazione con l'IISS "Pietro Sette" e l'asociazione Formare di Casamassima, il corso di qualifica per operatori di servizi di vigilanza privati. Il corso è riservato a 18 persone ambosessi, cioè a lavoratori con ammortizzatori sociali, disoccupati con lunga mobilità, residenti in Provincia di Bari. 

I benefits riguardano sbocchi professionali nel settore. Per i corsisti è prevista un'indennità di 2 Euro per ora effettivamente frequentata, nonchè il rimborso per le spese di trasporto pubblico. La durata è di 1200 ore di cui 600 teoriche e 600 pratiche. La sede del corso è l'istituto "Pietro Sette" in via Fratelli Kennedy a Santeramo e la sede del centro Formare di Casammasima. 

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione presso la sede dell'istituto "Pietro Sette" in via Kennedy a Santeramo  oppure scricare la modulistica dal sito www.ipsiasanteramo.it  o dal sito www.formareuropa.it.

Le domande dovranno pervenire in segreteria entro e non oltre le 13.00 del 6 aprile 2012. Domande incomplete dei requisiti o consegnate oltre la data di scadenza comporteranno l'esclusione dal corso. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.