Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Dopo il nostro articolo-denuncia, sistemato il tratto di strada

 strada1

 

CatturaTuri - Lo scorso febbraio a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino turese vi avevamo parlato di una vicenda che da molto tempo causava disagi non solo al diretto interessato ma anche ad altri automobilisti. Il problema riguardava il tratto di strada in via Noci, di fianco ad un noto ristorante del luogo, dove soprattutto nelle giornate piovose si formava una pozzanghera di vaste dimensioni, causa un dislivello della strada, che rendeva il suo attraversamento difficoltoso. L’acqua spesso entrava all’interno dell’abitacolo ed in alcuni casi procurava dei danni alla meccanica dell’auto, in modo particolare quando la vettura sprofondava in buche profonde impossibile da vedere perché completamente coperte dall’acqua. Lo stesso cittadino aveva dapprima contattato l’assessore di competenza, Cazzetta, per segnalare la vicenda in modo da risolvere la questione in tempi brevi. Dopo alcuni mesi il dislivello stradale non era ancora stato ricostituito e con l’arrivare delle piogge il disagio si ripeteva costantemente. A quel punto il cittadino si è rivolto alla nostra redazione per sollevare la questione. E’ passato un Cattura1mese dalla sua segnalazione ed effettivamente qualcosa è successo. Come documentano le foto, il dislivello stradale è stato annullato con la copertura dell’asfalto che finalmente impedirà il formarsi della pozzanghera.
La vicenda sembra essersi conclusa per il meglio. Questo caso dimostra quanto un semplice articolo possa in realtà dare rilievo a problematiche che spesso vengono sottovalutate.
Invitiamo pertanto i cittadini a dar voce ai propri disagi che riguardano il territorio turese contattando la nostra redazione.

Commenti  

 
c.s.
#5 c.s. 2012-03-27 20:10
...nn allarmatevi adesso saranno ripristinate tutte le strade.siamo in campagna elettorale,no!!!!!!
Citazione
 
 
musicamusica
#4 musicamusica 2012-03-27 18:24
e via Noci...dal passaggio livello in poi...l'importante è che hanno fatto costruire Turi Alta!
Citazione
 
 
luig
#3 luig 2012-03-27 10:55
via regione puglia per intenderci la strada che costeggia diciamo l' ospedale,la vogliamo chiamare strada?
Citazione
 
 
Consigli
#2 Consigli 2012-03-26 23:59
Invitiamo i nostri cittadini a rivolgersi alla redazione e non ai politici di turi,che non valgono una lira.
Citazione
 
 
e dopo?
#1 e dopo? 2012-03-26 22:23
E dopo la campagna elettorale l'articolo avrà sempre la sua influenza? Speriamo bene ma non ci credo......
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI