Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

IN GIRO PER TURI CON TURISTI IN TOUR

articolo2turi



Che fine ha fatto “TURIsti in tour”?

Esistiamo ancora, naturalmente, nonostante i molti impegni personali e non, che in quest’ ultima fase ci hanno un po’ limitato nei tours attraverso le nostre bellezze culturali e artistiche.


Il 14 giugno, ad esempio, in occasione della sagra, due nostre validissime guide, Giulia Rossi e Fabio Zita, hanno portato circa 90 persone in giro per il centro storico e , poi , dopo una breve pausa pranzo presso il Gozzoviglio, nella Grotta di S. Oronzo. Si è trattato di visitatori di Lecce e Taranto.


E’ da tempo che fidelizziamo con queste realtà. Nei mesi scorsi abbiamo avuto altre gradite visite, tra cui annoveriamo alcune quinte del Liceo Scientifico Sante Simone di Conversano e l’ Associazione Ruota Libera di Bari, che ha introdotto Turi come tappa culturale  all’ interno di un  percorso ciclistico.
Certo si può fare di più. A riguardo stiamo cercando nuovi collaboratori.

Avete una sede dove potervi contattare?

E’ stata firmata una convenzione con il Comune di Turi in seguito alla quale dovremmo condividere con la  Fidas i locali  siti in Piazza Chiesa.
Quando parlo di collaboratori, mi riferisco anche a volontari disponibili a darci una mano nella gestione di un web point che dovrebbe essere avviato per settembre.
Per chi volesse contattarci può spedire una semplice mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Quali progetti avete per il futuro?

Stiamo pensando di realizzare un sito internet che permetta ai turisti di prenotare le visite guidate con maggiore velocità e nuovi itinerari artistici ed enogastronomici.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.