Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Febbraio Story

vignetta miale

1° CLASSIFICATA

27 Febbraio 2012 ore 14.46 cade al suolo un albero in vegetazione da 70 anni. Il rito funebre si è svolto nella villa “grande” comunale. E’ l’ultimo (?) segnale di degrado e incuria dell’amministrazione Gigantelli che, FINALMENTE, tra due mesi interromperà la lunga agonia dei malcapitato turesi.

2° CLASSIFICATA

Due persone in età avanzata vengono arrestati per aver rubato Kg.6 di olive. Processo per direttissima e condanna. Ok giustizia è fatta!!

E a chi ha “nascosto” gli oneri di urbanizzazione ed altro, toccherà la stessa sorte? Le “nocelline” sono più costose delle olive. Vedremo!?!?

3° CLASSIFICATA

Paolo Tundo nuovo coordinatore del F.L.I. di Turi. Ragazzi, che forza mister “lastre”. Rottamato da vice-sindaco, si rottama dalla maggioranza; rottama il P.D.L.. Entra nel “Perzo Polo”. Vuoi vedere che nella prossima amministrazione salà ‘UNICO dei rottamati? Vuole portare Fini a Turi. Sì, quello dei salumi!!!

4° CLASSIFICATA

L’amministrazione comunale di Rutigliano si è rivolto al TAR ricorrendo alla delibera regionale relativa all’accorpamento della sua “ragioneria” con quella di Turi. Insomma la Città dell’”uva regina” non vuole “innestarsi” con il paese della “Ciliegia Ferrovia”. Non è che per caso qualche “rigghianese” vuole fare il dispetto al “noiano”? E noi che c’entriamo?

La “turese” salvaci tu !!!

5° CLASSIFICATA

“Encefalogramma piatto” nella politica turese. Si muovono a vuoto. Nulla di concreto.

Natalino Ventrella un giorno entra nel PD e poi esce e bussa allo studio del prof. Schittulli. Si terranno le primarie nella sinistra tra PD e SEL e IDV. Non hanno capito benissimo che Turi non necessita delle primarie ma di un Primario.

6° CLASSIFICATA

Questo mese di New entri e di “Trambati” si hanno notizie destabilizzanti. Stanno giocando tutti a “nascondino”. A presto “Trombati” eccellenti e New entry insospettabili.

vignetta miale feb

Commenti  

 
Sofia junior
#1 Sofia junior 2012-03-13 14:18
insomma ti stai divertendo... Miale... bravo bravo :lol:
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI