Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

Mobilità sostenibile: presto nuovi appuntamenti a Turi

Renault-e-Paristech-creano-lIstituto-della-Mobilità-Sostenibile

Su proposta dell’Assessore Dott.ssa Teresita De Florio, la Giunta comunale ha approvato la realizzazione per il 2012 di iniziative finalizzate a sensibilizzare i cittadini e l’opinione pubblica sulle questioni legate alla mobilità sostenibile in città, alla qualità dell’aria e dell’ambiente e alla qualità della vita. Anche per quest'anno, i bambini e le famiglie del paese potranno partecipare alla giornata dedicata all'attenzione per l'ambiente e la natura con una passeggiata in bicicletta, la cui data comunque non è ancora definita.

Al Comandante della Polizia Municipale, Responsabile del Settore VI, l'incarico di dare forma a tali iniziative di promozione della mobilità sostenibile, organizzando manifestazioni che coinvolgano soprattutto i bambini di questa comunità, anche avvalendosi di collaborazioni con eventuali associazioni onlus operanti nel settore specifico, nonché attivando iniziative di sponsorizzazione.

Commenti  

 
fattoreK
#1 fattoreK 2012-03-15 12:43
La mobilità sostenibile de che? dovremmo prima ragionare su che cosa NON vanta Turi come giardini, aree attrezzate, percorsi pedonali.. quel poche che c'è non è curato la villa versa in condizioni inguardabili..
il resto è solo cemento su cemento..

K
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI