Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Turi imbiancata dalla neve - altre foto

IMG 8419

“I comuni più piccoli coinvolti nell'emergenza maltempo, riceveranno dalla Regione un contributo per le spese sostenute nello sgombero dalle sedi stradali della neve caduta nei giorni scorsi”. L’ha dichiarato l'assessore della Regione Puglia alle Opere pubbliche e Protezione civile, Fabiano Amati, il quale annuncia che nella prossima seduta proporrà alla giunta regionale un provvedimento al riguardo, col concerto dell'assessore al Bilancio, Michele Pelillo. “L’ammontare del contributo - conclude Amati - è in corso di determinazione”. Queste sono le parole dell’assessore regionale Amati all’indomani della nevicata che ha interessato l’intera provincia, tra cui la nostra Turi.

Disagi e rallentamenti che però non hanno impedito agli amanti della neve di godere di due giornate immersi nel bianco candore naturale. Sin dal cadere dei primi fiocchi di neve in tanti, soprattutto ragazzi, si sono riversati per le strade di Turi a giocare o fare pupazzi. Qualcuno si è lasciato fotografare, mentre quasi immediatamente il gruppo di operai della ditta Catucci si è mobilitata per liberare gli accessi pubblici dalla copiosa neve che è caduta sulla nostra cittadina.

La neve ha regalato immagini incantevoli della nostra Turi che vi proponiamo in questa galleria fotografica e che già in tanti hanno potuto vedere sul nostro numero in edicola.

Foto di Pino Capurso:

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI