Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

L'I.T.C. chiuso fino a sabato

IMG 8461

Turi - Nonostante la situazione delle strade turesi sia migliorata notevolmente nelle ultime ore, il sindaco Gigantelli ha dovuto disporre la chiusura dell'I.T.C. "S. Pertini" fino a sabato 11 febbraio. Infatti dopo un sopralluogo effettuato dal tecnico comunale, Ing. Cicala, su richiesta del Dirigente scolastico, il Prof. De Leonardis, sono risultate diverse infiltrazioni d'acqua che impediscono il regolare svolgimento delle lezioni. Per questo motivo da giovedì 9 febbraio  fino a sabato 11 febbraio l'I.T.C. rimarrà chiuso. 

Di seguito l'ordinanza del Sindaco

itc1

Commenti  

 
anonimo
#9 anonimo 2012-02-13 17:23
secondo me gli alunni astutamente hanno semplicemente svitato le valvole dei termosifoni e nei giorni di martedì e mercoledì, siccome nessuno è entrato nella scuola, quest'ultima si è allagata. -.-
Citazione
 
 
Sofia junior
#8 Sofia junior 2012-02-10 09:46
Intanto la normale manutenzione sarebbe un compito dei Presidi (da segnalare comunque in tempo). Quando l'acqua va dove non dovrebbe i guai sono non proprio improvvisi, come sembra da questa nevicata epocale. :eek:
Citazione
 
 
INDIGNATO
#7 INDIGNATO 2012-02-09 23:07
Non è tutta colpa di chi ha chiuso i rubinetti....il vero problema sono i lavori fatti a ***...il magna magna....si lucra parecchio sui lavori pubblici.................e NOI paghiamo.
Citazione
 
 
G.Maurizio Pinto
#6 G.Maurizio Pinto 2012-02-09 18:12
gianduia...prenditela con chi ha chiuso i rubinetti dei finanziamenti
Citazione
 
 
gianduia
#5 gianduia 2012-02-09 14:03
E basta con queste scuole che fanno acqua da tutte le parti. Poveri ragazzi oltre alla palestra adesso anche le aule. Lo studio è un diritto e, come tale va tutelato sotto ogni suo aspetto. Per non parlare dell'incolumità dei ragazzi da tutelare in primis.
Citazione
 
 
G.Maurizio Pinto
#4 G.Maurizio Pinto 2012-02-09 13:10
aug...nella palestra entrava acqua già 1 anno dopo che ne prendemmo possesso! fino a quando ho frequentato io, era il 2000, non erano mai stati fatti lavori e non mi risulta neanche negli anni successivi. avendo vissuto le battaglie per ottenere quella sede, posso dire che mi dispiace un bel po'.
Citazione
 
 
aug
#3 aug 2012-02-09 12:35
addirittura infiltrazioni,mica è una struttura di over 50 è nuova o sbaglio ma, gatta ci cova
Citazione
 
 
prezzemolino
#2 prezzemolino 2012-02-08 18:08
stamattina, grazie ed Emiliano, gli uffici pubblici a Bari erano chiusi e di riflesso anche la Provincia.
Citazione
 
 
fiocco di neve
#1 fiocco di neve 2012-02-08 17:25
E la provincia che è responsabile della struttura è stata avvisata,ha inviato un suo tecnico o dorme sotto la coltre bianca?
Citazione