Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Nuovo Milan Club a Turi

 milan

Turi - Da poche settimane alcuni appassionati e tifosi del Milan si sono attivati per l’apertura di un nuovo Milan Club a Turi. Mercoledì prossimo 1 febbraio alle ore 18 ci sarà un ultimo incontro fuori sede nel locale adiacente alla sala Millionaire, alle spalle della caserma dei Carabinieri, con l’obiettivo di svelare a tutti gli interessati la nuova sede del Club. Chiunque volesse partecipare alla riunione o fosse interessato a tesserarsi per il nuovo Milan Club, può contattare i seguenti numeri: 3405020612 Giuseppe, 3273635314 Oronzo, 3346711806 Lorenzo.

Su facebook è già attiva la pagina del Club per consentire a tutti gli appassionati e tifosi del Milan di essere sempre aggiornati su iniziative ed eventi organizzati dal Club. 

Commenti  

 
denon
#10 denon 2012-03-29 10:12
ma e' vero che si aprira' un altro milan club con il nome antonio cassano se e' vero siamo proprio alla frutta
Citazione
 
 
Sofia junior
#9 Sofia junior 2012-02-06 16:53
va bè io sono ferma alla grande accoglienza di Ancelotti e all'arrivo della Coppa dei campioni, del resto non potrei sapere altro :lol: anke se mi piacerebbe essere più "vicina".
Citazione
 
 
milan club.....
#8 milan club..... 2012-02-06 13:18
A noi risulta che questo fantomatico "Milan Club", che tra l'altro non è riconosciuto dall' A.I.M.C, sia composto da soci di fede Juventina, Interista che tutto fanno (giocare a birra) tranne che seguire il Milan.......
P.S. ***chiamarlo "Peroni Club"
Citazione
 
 
Ruby
#7 Ruby 2012-02-06 11:56
Cara Sofia Junior,allora hai capito male,io intendevo dire che i milanisti di Turi meriterebbero ben altra sede e non di essere alla mercè sia di ***, e sia di tutti gli altri tifosi di altre squadre.Mi spiego meglio,quando l'Inter Club ha organizzato il quadrangolare per beneficienza,fatti dire da chi è vicino al Milan Club di Turi che figura vergognosa ha fatto *** con i suoi soci.Deprimevole.Per quanto riguarda le donne,con mia autentica sorpresa,sono rimasto meravigliato sia nel club,che per quanto riguarda la giornata passata allo stadio di Lecce.Le donne che erano presenti sono state entusiaste di partecipare.Ciò vuol dire pieno rispetto di tutti.
Citazione
 
 
opinionistA
#6 opinionistA 2012-02-05 20:07
Ecco,si e' aperta un'altra cantina :D
Io speravo che si aprisse un club letterario,polivalente,circolo degli artisti....e invece si ritorna al passato e la cosa piu' dolorosa nonostante le vergognose rivelazioni sul sistema calcio scommesse........un consiglio...frequentate la chiesa che ne trarrete piu' vantaggi
Citazione
 
 
Sofia junior
#5 Sofia junior 2012-02-05 20:03
caro ruby trovami tu dei ... ke x dei motivi calcistici aprono le portedi casa sua. Carissimo ruby ame risulta ke Ezio mette a disposizione lasua proprietà immobiliare x un club dove purtroppo a noi donne milaniste non ci conviene entrare. Speriamo in altri
Citazione
 
 
infatti
#4 infatti 2012-02-04 21:15
Quoto forza milan, c'è gia il Milan Club a Turi storico, perchè crearne un altro..ripetitivi.
Citazione
 
 
Ruby
#3 Ruby 2012-02-04 15:15
Milan Cub EZIO,no comment..........
Citazione
 
 
Forza milan.....
#2 Forza milan..... 2012-02-03 16:31
Scusate, ma perchè aprirne un altro quando già c'è ne uno?????
Citazione
 
 
vero milanista.....
#1 vero milanista..... 2012-02-01 13:01
mi dispiace, ma l'unico milan club che riconisciamo è quello di Ezio.....
Citazione