Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

TANTI AUGURI A …

 nino ninja

Quesito della settimana. Alle prossime amministrative la “destra” si presenterà all’elettorato compatta o frazionata? A Franco D’Addabbo l’ardua sentenza!!!
Resta Tina. Leader femmnile della politica locale. Ex assessore, ex candidato sindaco. Ha partorito Natalino Ventrella. Da parto naturale si è poi saputo che era “forcipe”. Grazie Tina per avercelo regalato !!! Indipendente, può andare a sinistra o a destra. Il “Fido” Mimmo Leogrande con l’aiuto di Perniola le stanno aprendo la strada. Sarà la 172?
Sabato del villaggio. “La donzelletta vien dalla campagna...” Povero Leopardi per come abbiamo ridotto il sabato. Tutto “sballo”. Oggi scriverebbe: “La donzelletta al sorger del sol torna dalla discoteca, si mette in macchina e non sa se farà ritono a casa”. Pischelli Non Bevete, Non Pigiate sull’Acceleratore. La vita è un Dono, Godetevela!!!
Tundo Paolo. Il picconatore, l’incompreso, il guastatore, il porta “lastre”, l’acchiappa-voti. Il vice sindaco solo porta “fascia” nei paesi limitrofi. Il vulcano Paolo in piazza, all’ex “Tre Pizzo”, a largo Pozzi ma con la museruola dove conta farsi sentire. Tutti lo vogliono e tutti lo scaricano.
Un pensiero a.... tutti i giovani e meno giovani di Turi che soffrono per gravi patologie. A loro va il mio pensiero giornaliero e ammiro chi cerca di aiutarli. La sofferenza non ha età.
Forza Nico (De Grisantis) la tua “Scorza” dura ce la farà!
Valenti Vito Donato. Il politico per eccellenza. Ex sindaco, ex consigliere e assessore provinciale. Ha inventato “u’ puntenìjre” per dare posti. Professore della politica ma non ha mai creduto nei suoi alunni. Emergeva solo lui. Il “dittatore” di Turi sino a che l’aria è cambiata. Minaccia comizi. E’ fuori dai giochi per l’età e perchè “il potere logora cih non lo ha”, giocano brutti scherzi.
Zero in condotta per i politici locali e i compari dei compari.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI