Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

TANTI AUGURI A …

 nino ninja

A tutti noi turesi e non Padani, che sia un 2012 privo di ansie e di angosce. Senza Dormex. Con un’amministrazione senza rimpasti, con un sindaco turese, tecnico sì, ma non un tecnico radiologo.

Boccardi Michele ha toppato come un pivello sulla querelle della SS 172. Alleato di Pentassuglia. Ecco la nuova politica: alleanza destra – sinistra per il bene comune. Finale: Pentassuglia 1 – Boccardi =. Autogol di Michele. Il Nicolai della politica.

Benigni Roberto, il toscanaccio colpisce sempre. Non è un ricco ma arricchito. Non è un politico ma fa politica. Al prossimo governo saremo lieti di vedere insieme ai tecnici anche i comici. Benigni pubblica istruzione, Crozza esteri.

Coppi Menino, ben tornato. Ci mancavi. Primarie Sì, Primarie No. Psicologicamente vuol euna grande coalizione ma a Turi è famosa la fiera di Sant’Oronzo non la Fiera dell’Est.

D’Addabbo Franco. Da ex vice- sindaco studia da candidato sindaco. Alleanze: vedi annunci pubblicitari. Da coltivare alleanze ha annullato il caffè con Vernì. Problemi?! Per lui No Problem. Boccardi e Cazzetta non lo lasceranno solo soletto come un folletto.

Elefante Biagio. Ex lotta continua, ex profeta dei bidonati delle ciliegie, ex professore, ex calciatore con la fascia rossa sulla fornte, ex giovane. Forza Biagio non diranno mai ex rompi …

Fiorente Matteo, coerente sino alla noia. Mancino puro. Si racconta che è venuto alla luce prima con gli arti sinistri e poi con il resto del corpo. Il cordone ombelicale legato a Mark, a Hegel, e soci. Amante dell’antichità. Verace. Pungente. Mai eletto dal popolo turese. Sarà perché non ha mai partecipato alla “combriccola”?

Fiorello. Ideale ministro “alla Gioventù”. Lancia messaggi ai “pischelli”, altro che Spot Progresso. Il “salva la vita pischelli” è da Oscar. Il Fiore è sempre credibile perché i politici No? Il Fiore sbanca l’auditel, perché i politici distruggono gli ideali dei giovani?

Gigantelli Enzo. Si può dire di tutto ma che sia monotono, questo NO! Ha scatenato i bookmakers inglesi. A inizio mandato una fascia tricolore in cambio di assessore era quotato 150 volte la giocata. Dopo nove rimpasti la quota è a suo rimborso. Ci ha sempre tenuto con “suspense”. Alla Berlusca ha acquistato ed ha ceduto ma l’audience è calato ai minimi storici. Fiorello non lo ripresenta. Ha già inviato un sms “Ciao ex Pischello”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI