Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

INAUGURATA LA NUOVA PIZZERIA DAL GUSTO TUTTO NAPOLETANO

 verace34

Un sapore tutto Made in Napoli quello che si gusta a “Tondo Verace”, il nuovo Lounge cafè, Ristorante, Pizzeria, Tavola Calda inaugurato venerdì 9 dicembre in via I parallela Str. Vecchia Casamassima a Turi, alle spalle della caserma dei Carabinieri.

Di Maria Grazia e Maurizio Guarino, con uno staff tutto napoletano, si potrà gustare anche a Turi la vera passione culinaria dei napoletani. Uno stile tutto moderno che richiama le attività dell’azienda tutta “Verace”, guida i curiosi e gli intenditori del gusto campano nella tradizione della terra della pizza. Sapori e tradizioni che si uniscono nella sala di “Tondo Verace” dove non manca l’arte della ristorazione che accompagna la famiglia Guarino da circa 40 anni. Ma non poteva mancare l’attenzione al pubblico più giovane che si riconosce nella scelta dell’ambientazione per nulla comune.

Sin dall’apertura “Tondo Verace” ha dimostrato l’accoglienza tipica napoletana che non vuole mancare di accontentare chi giunge a salutarlo. Ecco che, accompagnati dalla musica di Mina Grossi e Gaetano Di Salvo, oltre 400 pizze hanno accolto tutti gli intervenuti alla sua apertura che hanno potuto gustare anche le altre prelibatezze tutte partenopee. Dalle mozzarelle alle ricottine di Bufala o le frittelline di mare, che si accompagnano alle specialità tutte campane che si potranno gustare seduti comodamente nell’accogliente sala. La pasta di Gragnano trafilata al bronzo, i pelati, la pasticceria (Babà, Delizie al limone, la Pastiera Napoletana, la Caprese) e le immancabili pizze. Alcune novità? La bianca salsiccia e friarielli, il panuozzo, tipico di Gragnano della costiera Sorrentina, la pizza scarola e salsiccia, con mozzarella e provola di bufala affumicata. Ma non vogliamo scoprire tutte le carte!

Un profumo inebriante riempie la pizzeria dove il forno a legna cuoce anche il pane preparato dai cuochi che stanno per portare in tavola, importanti novità gastronomiche come la pizza con il cordone farcito. Il tutto, innaffiato dagli inebrianti vini campani come il Greco di Tufo. Non poteva mancare la birra, presentata anch’essa con una Carta e selezionate tra le migliori europee.

Per conoscere le delizie di “Tondo Verace” non resta che assaggiare.


Cercasi cameriere

Per la nuova attività, si ricercano cameriere.

Bella presenza e con un’età tra i 18 e i 30 anni.

Per qualsiasi informazione contattare 3939934939; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; www.tondoverace.com.

Commenti  

 
gaetano
#6 gaetano 2011-12-22 14:03
noi......,quelli che siamo andati a mangiare i piatti tipici nelle zone di provenienza....,quindi anche a Napoli per mangiarci una "pizza",abbiamo provato da Tondo Verace.Il gusto del golfo si è trasferito a Turi e poi l'accoglienza fa davvero la differenza.Provatelo e poi mi direte.....noi ci torniamo. :lol:
Citazione
 
 
Natale
#5 Natale 2011-12-22 00:45
....é da provare....per poter giudicare...
Citazione
 
 
TINA-
#4 TINA- 2011-12-21 12:49
COMPLIMENTI!!!
;-)
Citazione
 
 
c.s.
#3 c.s. 2011-12-20 18:53
...be!!!almeno hanno avuto il buon gusto di aprire una pizzeria dove c'e MOLTO pargheggio e nn come qualche altro che per il ristorante ha sottratto 4 posti auto ai residenti.PROVATE AD INDOVINARE CHI é???????????????????? :-*
Citazione
 
 
Ruby
#2 Ruby 2011-12-20 16:58
E cap d'acidd.Poveracci...........
Citazione
 
 
ex
#1 ex 2011-12-20 15:52
stanco di vedere quelle 3 facce sempre in prima pagina ;--(((((((((((
mimì,cocò e ....
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI