Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

“FASHION’S NIGHT OUT” CON GARGANO STORE

DSC02884

Con il desiderio di creare una serata di glamour, dedicata alla moda e al design, Gargano Store di via Casamassima, grandi presenze per una domenica invernale.

Con l’aroma di vin brulé, il sapore inconfondibile della cannella e dello zenzero, nell’atmosfera retrò data dalla scenografia di Oltrestudio e la musica anni ’60 - ’70 creata dagli inconfondibili dischi in vinile, Gargano Store ha accolto tutti per un tuffo nel “Fashion’s Night out”.

 Incontri in cui tutta l’attenzione è rivolta a ogni singolo dettaglio, con una particolare cura anche all’aspetto visivo di ogni angolo dello store. L'innovatività del sound risiede nell’uso degli strumenti in grado di far musica coniugandolo con le tecnologie moderne in un connubio in grado di sintetizzare il patrimonio della musica del '900 in una selezione innovativa e attuale.

Un evento in grado di avvicinare il mondo della Moda proprio al pubblico più esteso, in modo da creare un’occasione decisamente unica in modo che lo stile Gargano e il pubblico appassionato si possa. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI