Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

AIESEC PRESENTA IL SUO STAGE

alberto

 

albertopiccolaStage all’Estero AIESEC e Rome Model United Nations

Giovedì 1 dicembre ore 16.30, Aula Carofiglio, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, Bari

AIESEC, la più grande organizzazione al mondo interamente gestita da studenti universitari, offre agli studenti e ai neolaureati (al di sotto dei 30 anni ed entro 2 anni dal conseguimento del titolo, laurea o master) la possibilità di scegliere uno dei progetti del programma MOVEimpact.

MOVEimpact: Muoviti con AIESEC per vivere un’esperienza all’estero di 6-8 settimane in un team internazionale. Scegli uno dei numerosi progetti presso una sede AIESEC all’estero o una ONG per crescere personalmente ed avere un impatto positivo sulla realtà ospitante. Vivi un’esperienza unica ed incredibilmente formativa, come quest’anno hanno già fatto a Bari altri 25 studenti!

Ambiti dei progetti:

- Sostenibilità,

- Educazione e multiculturalismo,

- Make it Possible (Diritti Umani),

- Salute e HIV,

- Lavoro in ONG.

Se sei interessato a partire, compila l'application online: https://docs.google.com/a/aiesec.net/spreadsheet/viewform?hl=it&;formkey=dEtfb282NGNwdmYyWHhoU09HQlUydFE6MA#gid=0

Inoltre presenteremo l'opportunità del RomeMUN, la più grande simulazione delle Nazioni Unite in Italia, di cui siamo partner ufficiali. Dopo la presentazione, avvieremo già la raccolta delle iscrizioni per il processo selettivo di tale evento.

Più informazioni su http://www.romemun.org/index.php

Non mancate!

Info: www.aiesec.org/italy/bari

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI