Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

DEVIAZIONE AL TRAFFICO FINO AL 7 DICEMBRE

DSC02693

 

Sono terminati i lavori di deviazione della strada che collegherà Turi a Conversano. Realizzata abbattendo una parte del muro che recinta il rudere del vecchio ospedale, la deviazione, messa in opera dalla ditta Parisi si è resa necessaria per la prosecuzione dei lavori di realizzazione della fogna bianca. Giunti ormai all’angolo tra via Conversano e strada Cisterna, gli operai della ditta hanno dovuto realizzare un accesso alternativo per il raggiungimento di Conversano, altrimenti interrotto.

Con un’ordinanza comunale del 15 novembre, infatti, si specifica che dal giorno 17 c.m. al 7 dicembre 2011, si procederà  all’esecuzione dei “Lavori di adeguamento dei recapiti finali e realizzazione di reti di fognatura pluviale” in Via Conversano, per il tratto compreso tra Via Cisterna e Viale Regione Puglia. Per consentire i lavori che interesseranno la suddetta zona, nel tratto compreso tra Via Cisterna e Viale Regione Puglia, è stato necessario istituire un percorso viabile alternativo articolato su Via Cisterna e Via Oronzo Pugliese.

Dopo la richiesta del Direttore dei Lavori, Ing. Pasquale De Biase e dell’Impresa A.T.I. Parisi scavi e costruzioni, esecutrice dei lavori, è stata ottenuta la chiusura al traffico veicolare di via Conversano nel tratto compreso tra Via Cisterna e Viale Regione Puglia.

In basso le fasi di lavoro

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI