Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

LA POSTA FINALMENTE SI RINNOVA

nuovo uff._postale_5

nuovo uff._postale_1Mercoledì mattina sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei locali dell’ufficio postale turese. Dal 9 al 23 novembre sarà operativo in via Cavalieri di Vittorio Veneto (alle spalle di via Santa Maria Assunta) un ufficio postale mobile che seguirà i consueti orari (lun/ven 8:00 – 13:30, sab 8:00 – 12:30).

nuovo uff._postale_2Nella giornata di martedì un camioncino con l’insegna “Poste impresa” parcheggiato nella strada parallela a via Santa Maria Assunta ha destato molte domande nei passanti e negli abitanti della zona; l’automezzo occupava via Cavalieri di Vittorio Veneto all’altezza dell’ufficio postale impedendo il passaggio a chiunque. Tale veicolo rimasto lì tutta la notte ha svelato il suo mistero la mattina di mercoledì 9 novembre, quando estratto un tendalino ha iniziato a svolgere la funzione dell’ufficio postale.

Mercoledì mattina sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei locali dell’ufficio postale turese che si dovrebbero svolgere fino al 23 novembre, giorno in cui dovrebbe riaprire l’ufficio finalmente messo a nuovo. I lavori dovrebbero prevedere finalmente un unico ambiente come in altri uffici postali della zona.

nuovo uff._postale_3

L’ufficio postale è stato nel corso degli anni oggetto di diverse petizioni popolari e partitiche per il miglioramento dei locali e il potenziamento dei servizi allo sportello; l’ultima in ordine di tempo quella realizzata l’anno scorso dalla sezione locale del PD, che ottenne un leggero potenziamento dei servizi allo sportello.

Commenti  

 
INDIGNATO
#5 INDIGNATO 2011-11-18 12:44
L'articolo parla solo della ristrutturazione del locale.Non un cenno a come funzionerà alla riapertura,se il servizio resta quello che era quei soldi potevano anche risparmiarseli.Per quando riguarda la scorsa petizione si è risolto tutto con un niente di fatto per questo non è merito di nessuno, se hai vertici hanno deciso di rifare un nuovo look.
Citazione
 
 
Ruby
#4 Ruby 2011-11-17 17:43
TURI,che dire bohh...........................
Citazione
 
 
G.Maurizio Pinto
#3 G.Maurizio Pinto 2011-11-15 13:45
Carissimo Giacomo la mia era una provocazione, la raccolta di firme se non erro fu fatta ma non portò a nulla perché, se non ricordo male, non c'era la possibilità di pagare i dipendenti. Comunque una sistemazione migliore la si poteva trovare, ma avete visto le buche in quel tratto di strada!?!?!?
Citazione
 
 
giacomodipirchio
#2 giacomodipirchio 2011-11-14 19:59
Rispondo a Maurizio: per aver un servizio migliore dobbiamo attivarci tutti noi. La posta aperta il pomeriggio è comoda per tutti, ma bisogna attivarsi attraverso una raccolta firme, richieste, petizioni, ecc.. da inviare direttamente ai dirigenti delle poste.
Citazione
 
 
G.Maurizio Pinto
#1 G.Maurizio Pinto 2011-11-14 17:13
Gli accampati de L'Aquila, terremotati, hanno strutture all'aperto più idonee. A prima vista quella "tenda" non mi sembra che garantisca condizioni di asciutto in caso di pioggia. Ma dico io, un garage, una rimessa, un qualsiasi altro tipo di locale non lo si poteva trovare? Lo dico per gli utenti che attendono!! Meglio fare i 10 km ed andare ad auchan, visto che sono aperti TUTTI i pomeriggi. Tra l'altro.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI