Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

SACERDOTE SI PROPONE PER SAN GIOVANNI

don edizo_orina

Tra i commenti all’articolo pubblicato la scorsa settimana dal titolo “Cercasi disperatamente nuovo parroco”, non possiamo non notare su Turiweb la proposta, immediata, che arriva da un sacerdote, un tal  Don Edizo Orina. Burla o realtà, a margine dell’articolo in cui abbiamo parlato del vuoto che si è creato nella parrocchia di san Giovanni dopo la partenza di don Lino, don Edizio scrive: “In attesa della nuova sede nella mia diocesi, sono disposto a prendere la parrocchia”. Lascia inoltre il proprio indirizzo mail, per possibili contatti.

Noi di Turiweb, oltre a contattarlo al più presto, non possiamo che inoltrare la sua mail a chi dovrà decidere per il sostituto di don Lino. Abbiamo cercato online e un don Edizio Orina esiste, nella diocesi di Frosinone. Non dovremo mica cercare fuori dalla nostra diocesi il nuovo parroco? In fondo è risaputo che … nemo propheta in patria! Sempre che non si tratti di uno scherzo da … Halloween.

Commenti  

 
ciro
#2 ciro 2011-11-09 19:53
Vacche grasse 6 fuori,la materia che si tratta nell'articolo va' oltre le tue possibilita' di comprensione e preparazione,quindi meglio tacere che sparare ***
Quello che e' successo a questa parrocchia non e' isolato ma si e' diffuso un po' ovunque,non e' un caso che la chiesa oggi e' piena di sacerdoti o parroci di colore provenienti da continenti evangelizzati da missionari,continenti da noi definiti terzomondiari ma che sono diventati dei grandi contenitori del grande maestro...LO SPIRITO SANTO .
Forse dovremmo pregare di piu' affinche il signore ci illumini vocazioni sacerdotali......Turi forse prega poco e male da ormai piu' di 50anni.
ora vai a confessarti :-)
Citazione
 
 
vacche grasse
#1 vacche grasse 2011-11-09 09:50
da quando in quando i preti si cercano come al mercato delle vacche? continuate a deluderci.... anche non pubblicando ciò che non vi fa comodo.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI