Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

A TERRA UN SEGNALE STRADALE

Anche_lo_stop__storto

Il_segnale_staccato_dal_supporto

Un segnale stradale si è staccato dal suo supporto in via Casamassima in pieno centro a Turi. Il fatto è accaduto domenica scorsa, anche se le foto si riferiscono a lunedì pomeriggio.

 

Il segnale, un divieto d’accesso, era agganciato ad un sostegno in ferro che sporgeva da una casa in una stradina molto stretta che si affaccia proprio in via Casamassima. Probabilmente un mezzo particolarmente alto (furgone o camion), nell’affrontare quella stradina, non si sarà accorto del segnale e lo avrà trascinato giù. I nostri sospetti sono rafforzati dal fatto che a pochi centimetri di distanza vi è uno stop alla stessa altezza che è completamente piegato contro il muro. Confermandoci che l’episodio è avvenuto domenica, una signora che abita nelle vicinanze ci ha solo detto: “non ho visto nulla,  ho sentito soltanto un forte rumore”.

Non è la prima volta che accadono questi episodi, anche se generalmente verificano nelle strade strette del centro storico. Auspichiamo che ci sia più attenzione da parte di qualche conducente che danneggia, seppur involontariamente, la segnaletica stradale.

Commenti  

 
Fra
#1 Fra 2011-10-19 10:51
giornalismo d'assalto....
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI