Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

25 ANNI DI SACERDOZIO.

IMG_3937

Festeggiare con tutti coloro che ha incontrato il suo 25° anniversario di sacerdozio. È questo quanto invita il nostro Arciprete Don Giovanni Amodio che, per il 18 ottobre, attende tutti nella Chiesa Madre di Turi dove ora svolge il suo ministero.

Da chi ha ricevuto il Battesimo, la Prima Comunione, il Matrimonio, tutti i ragazzi incontrati nelle Scuole (Media Forlani, Liceo Classico Morea e Istituto magistrale e/o Liceo Pedagogico S. Benedetto di Conversano), nelle parrocchie dove ha svolto il suo sacerdozio (Polignano, Conversano e Turi) e nel Seminario Vescovile di Conversano negli anni dal 1985 al 1992.

A tutti, il nostro Arciprete, rivolge un caloroso invito a partecipare per ricordare principalmente, e festeggiare insieme l’importante traguardo della sua attività.

Dimostrazioni d’affetto e di vicinanza giungono già da diversi giorni al nostro Arciprete, attraverso il Social Network più conosciuto, dove, vicino al linguaggio dei più giovani e per mezzo di uno strumento più moderno, Don Giovanni Amodio ha diffuso il suo invito a tutti gli amici e fedeli. Un richiamo che si estende non solo a Turi, ma che prosegue fino ai paesi limitrofi. L’appuntamento è quindi per la prossima settimana, per rivolgere, insieme, a Don Giovanni Amodio un sentito augurio per il suo quarto di secolo di sacerdozio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI