Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

AL VIA I CANTIERI

cazzetta

“Finalmente la ditta Toscana inizierà i lavori alle strade turesi”. È quanto dichiarato dall’Assessore Modesto Cazzetta alla vigilia dell’avvio di lavori per i quali lo scorso anno, come tutti i lettori ricorderanno, furono stanziati circa 300mila euro. “Tra circa dieci gironi, immaginiamo – continua l’assessore - ci saranno disagi alla circolazione, ma chiediamo solo pazienza ai cittadini perché i lavori interesseranno tutti”. Quale sarà il primo tratto interessato dai lavori? “Supponiamo, anche secondo quanto noi abbiamo richiesto, - prosegue - che si parta da via Putignano, la strada che maggiormente presenta lo stato peggiore”.

Se le condizioni climatiche sono favorevoli, si prospettano circa due o tre mesi per il loro completamento. “A chi domanda il motivo per il quale non sono stati eseguiti durante il periodo estivo, - ha puntualizzato lo stesso - rispondiamo che purtroppo i tempi burocratici non vengono decisi da noi pertanto si è giunti a questo periodo”.

Altro tasto dolente per la nostra cittadina, riguarda la famosa strada LIDL, per la quale “possiamo dire che stiamo concludendo questo annoso problema cittadino scrivendo la parola fine. La ditta appaltatrice ha prodotto il progetto esecutivo per le acque meteoriche che andrà a completare l’azione di miglioramento della zona, che si concluderà e affinerà con il nuovo asfalto”.

Commenti  

 
pozzolino
#5 pozzolino 2011-10-18 12:35
caro Maurizio, non segui bene o attentamente la vicenda, i lavori furono sospesi perchè la strada era attraversata da condutture di gas; il progettista e direttore dei lavori, incaricati dalla passata ammin. non fecero un sopralluogo attento, usare il rilevatori dei cerca servizi; adesso dopo la perizia di variante, costata circa settanta mila euro a carico del bilancio comunale, gli spostamenti della rete del gas sono stati fatti ed i lavori sono ripresi; il periodo estivo non c'azzecca.
Citazione
 
 
SAC!
#4 SAC! 2011-10-17 16:10
Ma sono cominciati i lavori???
Citazione
 
 
nok
#3 nok 2011-10-16 07:52
E per le altre vie tipo I trav. Sin. di via Monopoli nulla? ... vi aspettiamo a braccia aperte quando girerete la prossima questua per raccattare voti per le elezioni comunali!!!
Citazione
 
 
bobo
#2 bobo 2011-10-14 10:05
ma basta ca fascn qualke è cos
Citazione
 
 
G. Maurizio Pinto
#1 G. Maurizio Pinto 2011-10-11 21:01
"A chi domanda il motivo per il quale non sono stati eseguiti durante il periodo estivo, - ha puntualizzato lo stesso - rispondiamo che purtroppo i tempi burocratici non vengono decisi da noi pertanto si è giunti a questo periodo”. Bene, detto ciò, mi chiedo quando la finirete con queste bieche giustificazioni? Ma siete ancora realmente convinti che la gente sia cosi stupida da credere che sia tutta colpa della burocrazia? Diciamola tutta, una volta per tutte, a maggio si vota e qualcuno vuole "farsi bello" quando si ricandiderà. E i soliti noti si ricandideranno. Basta!!!!!!!!!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI