Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

UNA FESTA PER SALUTARE I NUOVI STUDENTI

media_12sett09

Un’applaudita festa dell’accoglienza ha dato il benvenuto a tutti i ragazzi che ieri mattina, dalle ore 10.00 circa, sono divenuti i nuovi studenti della Scuola Media “R. Resta” di Turi. Abbracciati dal dirigente scolastico, prof. Ferdinando Brienza, dal corpo docenti e personale scolastico, dal sindaco Gigantelli, dai rappresentanti dell’amministrazione e dal consiglio d’Istituto, oltre che dai tutor delle classi seconde e terze medie, quasi cento nuovi studenti hanno varcato le soglie della scuola secondaria di primo grado.

Forti sono risuonate le parole del dirigente scolastico che, sottolineando l’importanza della lealtà, del rispetto proprio ed altrui e dell’ambiente scolastico in genere, ha accolto tutti i nuovi membri della sua scuola che, da ieri, iniziano questo nuovo percorso, più impegnativo, di studio.

Dal suo fianco, è giunto un caloroso saluto dall’amministrazione comunale, dalla componente genitoriale e dallo stesso sindaco dei ragazzi.

In un clima festoso, sono state formate le nuove prime classi che, quest’anno riguarderanno le sezioni dalla A alla E.

Commenti  

 
telecamera
#1 telecamera 2011-09-13 16:44
Auguri vivissimi al Prof. Brienza, ai Docenti, agli Alunni ed alle Famiglie. Sia questo un anno felice e pieno di belle novità.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI