Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

UNA “PISCINA COPERTA” NEL CENTRO CITTADINO

cantina_acqua3

cantina_acqua4

Tubazioni a pochi centimetri dall’abitazione, infiltrazioni di acqua e una struttura inagibile da circa 8 anni, sono gli ingredienti della cantina di una signora turese stanca dei continui ritardi e delle false promesse che l’azienda del servizio idrico le continua a dare.

Visibilmente esasperata anche dall’impossibilità di poter affittare i locali al di sopra della cantina, l’anziana signora mostra lo stato in cui verte la sua cantina dove, con grande difficoltà, riusciamo a scattare qualche fotografia. Più che una cantina sembra una piscina coperta dove il livello dell’acqua, a causa del caldo estivo, è calato di livello. Nonostante gli attuali circa quindici centimetri di melma che ricoprono l’intera cantina, palese è lo sconforto della signora per la scarsa considerazione avuta nel corso di questi anni, dal momento in cui, cioè, ha iniziato un lungo percorso di richieste ed avvisi mai ascoltati.

La situazione, che ormai ha raggiunto l’esasperazione, richiede un rapido intervento da parte dell’azienda competente per rendere sicura e agibile la struttura e chi vi abita.

Commenti  

 
paolo fresco
#7 paolo fresco 2011-09-03 07:41
pensate invece al vantaggio dei proprietari della cosidetta "piscina" che possono rivendere l'acqua a cisterne senza costo alcuno, magari si allagasse la mia cantina in campagna!!
Citazione
 
 
Ice1
#6 Ice1 2011-09-02 20:36
Forse una casa è costruita su fondamenta, e la cantina allagata è proprio sopra di esse? Non solo... Ma i pilastri che marciscono dal basso e che reggono tutto il peso dei piani superiori ti pare poco?
Citazione
 
 
anonimo
#5 anonimo 2011-09-02 19:41
Caro Ice1 non capisco cosa centra lo smuovere l'opinione pubblica ed è esagerato parlare di crolli..dice bene Ciro quando consiglia di rivolgersi da un buon avvocato..e poi, non credo che una persona perda 8 anni di affitto..c'è sotto dell'altro..
Citazione
 
 
anonimooo
#4 anonimooo 2011-09-02 15:19
k skifo k fate...!!!
Citazione
 
 
Ice1
#3 Ice1 2011-09-02 08:46
Ridicolo? Se nessuno si muove almeno si smuove l'opinione pubblica!! Se la casa crollasse per colpa delle infiltrazioni, almeno si poteva dire il problema non è stato risolto e non oddio ma non sapeva niente nessuno. ***
Citazione
 
 
ciro
#2 ciro 2011-09-01 22:55
guardando le foto credo che otto anni sarebbero esagerati.
Vabbe' ma alla fine cosa si vuole comunicare con questa notizia forse mi invita domani a munirmi di secchio ed andare a togliergli l'acqua dalla sua cantina,a questo invito risponderei di rivolgersi ad un buon avvocato.
Citazione
 
 
anonimo
#1 anonimo 2011-09-01 14:18
Ma vi sembra questo un articolo da pubblicare? Ridicolo
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI