Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

LAVORI ... IN CORSO

via_d_5

Via Pietro De Donato Giannini. Mattina del 24 agosto.

Sembra alquanto curiosa la scelta di dedicare alla mattinata della fiera secolare di Sant’Oronzo la risistemazione dell’imbocco di via P. De Donato Giannini. Dalle poche informazioni che abbiamo appreso, pare che, nonostante la ripresa dei lavori dell’Acquedotto lungo la stessa via fossero previsti per la settimana successiva alla festa patronale, nel giro di poche ore è stato ripristinato il manto stradale lungo la zona interessata dalle operazioni delle scorse settimane.

Le condizioni della strada fino alla scorsa mattina erano, come per altre zone del paese, letteralmente pericolose tanto da rendere, come appreso da alcune voci, problematico e insicuro il passaggio del carro trionfale.

La sistemazione momentanea della via, che si associa all’imbocco di via Casamassima, permetterà sicuramente di offrire un’immagine più fresca della cittadina ai numerosi amanti della festa turese che purtroppo non potranno non notare la situazione disastrosa delle altre vie di Turi, principali e periferiche.

Commenti  

 
matiz@pt.lu
#2 matiz@pt.lu 2011-08-31 21:42
Sono turese di nascita e benché partita all'età di 8 a Lussemburgo, ogni anno sono tornata a Turi in estate. Purtroppo pero' la situazione delle strade non migliora, si direbbe che é volontario mantenere questo stile di immagine. Eppure gli alloggi stanno crescendo in un modo vertiginoso e l popolazione di con seguenza andrà in crescendo. Se non si fa niente per migliorare la situazione, siamo sicuri che esiste una buona assicurazione per coprire gli incidenti che saranno causati dalla non corretta manutenzione delle strade? Elisa
Citazione
 
 
jorge
#1 jorge 2011-08-31 10:27
urge rifare tutte le strisce pedonali.....di tutto il paese....specialmente....nelle zone dei negozi......xke cm sempre noi incivili automobilisti....sfrecciamo...cm se..fossimo a imola.....e nn ci fermiamo mai a far passare ..nessuno.....ke skifo..
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI