Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

PORTIAMO IN DIRETTA SANT'ORONZO NEL MONDO

Anche quest'anno Turiweb porterà l'arrivo del carro trionfale in diretta video in tutto il mondo nelle case dei turesi.
PROGRAMMA DELLE DIRETTE:
26 AGOSTO, ORE 10.00 : SANTA MESSA
26 AGOSTO, ORE 20.30: LANCIO DEL PALLONE AEREOSTATICO E SALUTI IN DIRETTA CON I MIGRANTI
26 AGOSTO, ORE 22,30 ARRIVO DEL CARRO TRIONFALE

Commenti  

 
Mino Miale
#9 Mino Miale 2011-09-03 15:48
:zzz Stai tranquillo "sangiusto" Marinuccio ha dimostrato d'essere perfetto interprete dell'ex territorio agricolo di Turi trasfomatosi con le coperture plastiche (vigneti) e smisurate pannellature solari. Tutto il resto è noia :lol: aria fritta!
Citazione
 
 
Ruby
#8 Ruby 2011-09-03 12:36
Marinuccio.Altro pianeta.E vai.............
Citazione
 
 
sangiusto
#7 sangiusto 2011-09-02 13:55
la diretta e lo schermo sono già stati installati qualche anno fa.
tutto si può fare ma ci vogliono i quattrini.
Citazione
 
 
sangiusto
#6 sangiusto 2011-09-02 13:53
ci voleva la crisi economica per far comprendere a marinuccio di tornare ad una festa più sobria econ i fuochi nella serata del 26. Condivido l'eliminazione della dispendiosa pagliacciata della gara pirotecnica che non aveva nulla a che fare con la tradizione di Turi e serviva per tanti forestieri accampati sulla circonvallazione e la insozzavano di rifiuti senza spendere un centesimo a Turi.
Bisognerebbe eliminare o migliorare le cavalcate.
Tutto il resto è accettabile...
Citazione
 
 
king
#5 king 2011-09-01 15:42
Dopo le critiche degli anni scorsi, sento il dovere morale di riconoscere al Sig. Divenere il merito di aver saputo cambiare e migliorare la festa di Sant Oronzo.
Così com'è, per mè và benissimo.
Giusto il suggerimento del maxi schermo..!
Citazione
 
 
matiz@pt.lu
#4 matiz@pt.lu 2011-08-31 22:05
Elisa da Lussemburgo ma a Turi per la festa. Un grande grazie a Marinuccio per l'organizzazione. Per la prima volta dopo 45 anni sono riuscita a trovarmi un posto in piazza ad apprezzare l'arrivo del carro. Devo dire pero' che ulteri, ori miglioramenti potrebbero essere fatti, mettendo per esempio degli schermi giganti e permettere cosi a tutti di seguire questa magnifica processione. Si potrebbe per esempio far scorrere, in attesa dell'arrivo del carro in piazza, il filmato del lancio del pallone o tutt'altro evento realizzato nella giornata. Auguri per la bella ristrutturazione del carro. Grazie
Citazione
 
 
ANNA delle Francia