Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

TESSERAMENTO INTER CLUB TURI 2012

campagna_tesseramenti_2011-2012

L'Inter Club "Giacinto Facchetti" di Turi ricorda ai tifosi neroazzurri che sono aperte sino al 31 agosto le iscrizioni per il tesseramento, relativo alla stagione 2011-2012.

campagna_tesseramenti_2011-2012

Commenti  

 
tifoso doc
#12 tifoso doc 2011-08-10 17:50
Farsopoli come certa gente parla è servita a smascherare quello che tutti sappaimo e la giustizia lo ha dimostrato.Capisco che i tifosi juventini si arrampicano sugli specchi per giustificare le loro ultime grandi stagioni ossia meglio screditare altri che fare un esame di coscienza. Per non parlare dello stile Agnelli...lasciamo perdere, anche perchè il motivo di questo articolo è ben altro ma chi cova rabbia trova ogni pretesto buono.
Citazione
 
 
Sofia junior
#11 Sofia junior 2011-08-10 15:55
a me sembra tanto di voler sviare dai veri probliemi QUOTI :-| DIANI
Citazione
 
 
michael
#10 michael 2011-08-10 11:50
chiedete a tronchetti provera dove sono finite molte intercettazioni..
Citazione
 
 
mah!
#9 mah! 2011-08-10 10:58
mi sembra che quest'articolo sia rivolto agli interisti. Però ovviamente qualcuno deve interferire per infangare gli altri. Fatevi processare voi, sul doping per esempio. La prescrizione ce l'avete anche voi.
Citazione
 
 
solojuve
#8 solojuve 2011-08-10 08:42
non ne vale la pena tanto tra un pò uscira a galla anche tutta la verità per rubinter. intanto già da oggi pomeriggio ci sono importanti novità per i due scudetti di cartone. Quesi soldi spendeteli a braggiole e vino........
Citazione
 
 
lealtà sportiva
#7 lealtà sportiva 2011-08-09 15:00
Ma di quale passato intendete? Forse quello relativo agli ultimi successi infangati da farsopoli?
Ma fate un piacere, fatevi processare come tutti e non nascondetevi dietro alla prescrizione.
Citazione
 
 
interista prescritto
#6 interista prescritto 2011-08-09 13:59
sono interista da sempre...ma con quello che si è letto e sentito ultimamente sono molto deluso dall'Inter e soprattutto dal nostro ex presidente Facchetti, dato che si è evinto che cercava anche lui in qualche modo di ''trarre vantaggi'' dal rapporto con arbitri e designatori...non mi sento piu' onesto come prima...
Citazione
 
 
Ruby
#5 Ruby 2011-08-09 12:44
A 2bianconera, guarda che ne avete speso molto ma molto di più a vedere la grande Juventu trionfare nel campionato cadetto ah.....................
Citazione
 
 
ciro
#4 ciro 2011-08-09 12:28
AMEN :D :D :D
mA vai ai ca..re
Citazione
 
 
E.Mantegazziani:
#3 E.Mantegazziani: 2011-08-09 10:38
Un saluto agli interisti di Turi ed eterna gloria al grande Facchetti.
Citazione
 
 
bianconera
#2 bianconera 2011-08-09 10:38
non spendete soldi inutili!!!!!!! :lol:
Citazione
 
 
pakipaki
#1 pakipaki 2011-08-08 23:40
io non pago l abbonamento,non ho nemmeno la patente?
Citazione