Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

CHI FERMERÁ L’AUTISTA DEL CAMION DELL’IMMONDIZIA?

IMG_0426

L’autista del camion dell’immondizia ‘beccato’ la settimana scorsa con una fotografia che lo inchioda alle sue responsabilità, ha ripreso alle sette di mercoledì mattina, a infilarsi in via Diaz e a percorrere  in contromano, a notevole velocità, due isolati della strada che unisce via Francesco Valentini a via Lorenzo Scarnera. Avevamo cantato vittoria troppo presto. Ma il suo datore di lavoro, l’imprenditore Vito Catucci, che dice a proposito?

“Prima di pubblicare quell’articolo la settimana scorsa, non potevate  parlarne con me? – ci dice al telefono, non senza una vena polemica – Comunque ho provveduto a sistemare la faccenda.”  Resta impietrito quando gli riferiamo che il camion dell’immondizia  mercoledì alle sette e cinque ha rifatto la sua ‘bravata’, ri-diventando pericoloso sia per gli altri che per sé. “Mi faccia parlare  di nuovo con il mio autista…”

Proviamo a chiamare i carabinieri. Fanno tante domande e conclusione: “Nei prossimi giorni passerà da quelle parti una pattuglia e cercheremo di fare opera di prevenzione e, nel  caso, anche di sanzionare. È la volta dell’assessore alla Polizia municipale, dott.ssa Teresita De Florio: “So della faccenda di quel camion dell’immondizia che va in divieto di accesso. Fermo restando che non si deve fare perché molto pericoloso, devo dire che raggiungere via Scarnera e mettersi a  fare la retro-marcia, non è il massimo. Comunque, vedrò di approfondire meglio la faccenda.” Alla fine dell’articolo avremmo messo volentieri il parere  del comandante dei vigili urbani, Michele Cassano ma non siamo riusciti nell’intento. Alla prossima.

Commenti  

 
7colli
#6 7colli 2011-08-21 00:34
ma qualcuno di questo articolo non ha una denuncia?e per quale motivo?lo sapete?come è andata?
Citazione
 
 
albert
#5 albert 2011-07-14 09:27
carissima de florio, non sarebbe ora, per recuperare credibilità, di fare un passo indietro in quel casino di viabilità? non dimentichiamo che avete creato una strada privata (via scarnera) per "qualcuno"!!!
Citazione
 
 
ice1
#4 ice1 2011-07-12 16:24
Avete fatto i sensi unici a membro di segugio? Questi sono i risultati! Non difendo l'autista, sia chiaro, ma faccio notare che la viabilità fa davvero pena, ed è stata fatta ***. Bravi, ora che avete scritto dei controlli secondo voi lo farà di nuovo? Occhio!!!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
jimmy
#3 jimmy 2011-07-12 13:37
troppo facile riportarla com'era prima..... chissà questa volta gli stessi attori cosa ci combinano
Citazione
 
 
vergo l.
#2 vergo l. 2011-07-12 12:50
e che diamine proprio...
ma poi ci sono tanti consiglieri comunali che camminano contro senso o parcheggiano la macchina in zona disco orario (1 ora), cambiando il segna tempo senza spostare la macchina.
vergognamoci
Citazione
 
 
autista stufo
#1 autista stufo 2011-07-12 10:08
cara dott.ssa De Florio, non crede che si a arrivata l'ora di risistemare la viabilità di quella zona??? riportandola magari alla sua forma originaria ???
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI