Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

NUOVO SEGRETARIO DI SEL - TURI

sel

Riceviamo e Pubblichiamo

 


Dopo aver trascorso oltre un anno alla guida della sezione di Turi di Sinistra ecologia e libertà, Angelo Maggipinto ha consegnato le proprie dimissioni in merito al ruolo di segretario. Le dimissioni sono dovute ad una serie di problematiche personali che non gli permetterebbero di continuare a svolgere le sue funzioni con diligenza, rigore e profuso impegno. Doti che ha ampiamente messo a disposizione nel trascorrere del suo mandato.

 

La sezione intera dopo aver accettato, con sincero rammarico, le sue dimissioni ha nominato il sottoscritto coordinatore di SEL.

Il mio primo ringraziamento lo rivolgo ad Angelo per l’impegno e la costanza del suo lavoro. Lavoro che ha fatto crescere l’intera sezione come forza, come numero di partecipanti e come uomini. Ringrazio poi tutti i compagni e le compagne per la fiducia riposta in me. Non nascondo che è un onore ed un onere questo incarico. L’onore di proseguire un percorso con gente ammirevole per capacità, impegno e dedizione. L’onere di coordinare questa marcia a meno di un anno dalle prossime amministrative.

Nonostante la mia giovane età e la mia limitata esperienza nella vita politica, ho accettato l’incarico nell’auspicio di riuscire a proseguire sulla scia del percorso intrapreso dal mio predecessore. La mia linea politica rispecchia quella dell’intera sezione. Vogliamo una Sinistra unita a Turi e per Turi, una sinistra pulita, seria e vigorosa. Una sinistra capace di attirare persone nuove, competenti e desiderose di costruire un percorso di crescita per l’intera comunità

Sinistra Ecologia e Libertà su Turi intende diventare un riferimento politico e culturale per chi intenda lavorare per un paese dove prevalga la meritocrazia, la legalità, il rispetto del lavoro, dell’ambiente, dei bisogni del cittadino.

E siamo consapevoli della necessità che un progetto cosi ambizioso ha bisogno della collaborazione di tutti i soggetti che vi si riconoscono, che ne avvertono l’urgenza, per noi e per chi verrà dopo di noi.

Cordiali saluti.

Gianvito Pedone

 

Commenti  

 
simpatizzante
#5 simpatizzante 2011-07-03 15:34
Un atteggiamento più moderato non guasterebbe,senza valutazioni affrettate.
Citazione
 
 
speriamo che cambi
#4 speriamo che cambi 2011-07-02 10:14
Ci auguriamo che l'effettivo ricambio generazionale valga anche per il futuro candidato sindaco del centro-sinistra.
perché altrimenti, se la minestra sarà quella riscaldata del 1993, è meglio andare da soli.
Citazione
 
 
Nino
#3 Nino 2011-07-01 22:54
In bocca al lupo segretà! :)
Citazione
 
 
Turi cambia
#2 Turi cambia 2011-06-29 11:17
prendiamo atto che a sinistra c'è un effettivo ricambio generazionale, una ventata di aria nuova.....
Citazione
 
 
polentun
#1 polentun 2011-06-28 19:45
forza gianvito un abbraccio da milano...io vado dietro ma tu vai troppo avanti...hihihihihihihihihihihihihi :D
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI