Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

COLLABORAZIONE TRA 'TURI IN EVIDENZA' E 'TURISTI IN TOUR'

FOTO_7
Anche quest’anno l’associazione TURIsti in tour ha offerto servizio di accoglienza e accompagnamento turistico al numeroso flusso di forestieri che ha accalcato la Sagra della Ciliegia Ferrovia.
In occasione di questa XXI edizione, l’associazione ha avuto l’onore di essere partner del valido staff dell’associazione TURI in evidenza che con grande professionalità e creatività ha realizzato l’evento.
Il Presidente Monica Notarnicola:”Vorrei ringraziare il Presidente Vincenzo Petruzzi e Alma Cassotta per aver dato la giusta visibilità grazie all’inserimento del nostro contatto all’interno del loro marketing pubblicitario. Ci siamo sentiti riconosciuti e rispettati nel ruolo che cerchiamo di svolgere al meglio da alcuni anni. Certo, c’è ancora tanto da lavorare ma noi continuiamo a crederci.”
Tra i turisti che ci sono venuti a trovare e che hanno richiesto un tour culturale per le vie del centro storico: gli assidui leccesi provenienti da Otranto, Ruffano, San Cesario, Botrugno e San Pietro in Lama ; da Taranto,da San Ferdinando, da Foggia e da tutta la provincia di Bari. Giunti in pullman, camper e auto private tornano a trovarci perché contenti della giornata trascorsa con noi in precedenti occasioni.
Tante, dunque le soddisfazioni a livello personale che però non bastano a celare un velo di rammarico: abbiamo bisogno di una maggiore collaborazione dei cittadini. Ci rendiamo conto che questo significa sacrificio e disponibilità ma ricordiamoci che è in gioco l’immagine dell’intero paese. Come collaborare? Cosa vorremmo? Cercare di risolvere il problema delle aperture delle chiese in concomitanza di eventi importanti , rispetto del ruolo dell’associazione sul territorio, maggiore fiducia nel servizio svolto evitando troppi tramiti per contattarci. Per facilitare ciò disponiamo di un contatto facebook e di una casella di indirizzo mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
Stiamo cercando volontari motivati con la stessa passione ed entusiasmo con la quale cerchiamo di far conoscere le nostre risorse locali.
Grazie della collaborazione di Paolo Borracci che ci ha contattato per far visitare il presepe nel Forno D’Addante che ha realizzato insieme al suo staff.

foto_1

Anche quest’anno l’associazione 'TURIsti in tour' ha offerto servizio di accoglienza e accompagnamento turistico al numeroso flusso di forestieri che ha accalcato la Sagra della Ciliegia Ferrovia.

In occasione di questa XXI edizione, l’associazione ha avuto l’onore di essere partner del valido staff dell’associazione 'TURI in evidenza' che con grande professionalità e creatività ha realizzato l’evento.

foto_3

Il Presidente Monica Notarnicola: ”Vorrei ringraziare il Presidente Vincenzo Petruzzi e Alma Cassotta per aver dato la giusta visibilità grazie all’inserimento del nostro contatto all’interno del loro marketing pubblicitario. Ci siamo sentiti riconosciuti e rispettati nel ruolo che cerchiamo di svolgere al meglio da alcuni anni. Certo, c’è ancora tanto da lavorare ma noi continuiamo a crederci.”

Tra i turisti che ci sono venuti a trovare e che hanno richiesto un tour culturale per le vie del centro storico: gli assidui leccesi provenienti da Otranto, Ruffano, San Cesario, Botrugno e San Pietro in Lama; da Taranto, da San Ferdinando, da Foggia e da tutta la provincia di Bari. Giunti in pullman, camper e auto private tornano a trovarci perché contenti della giornata trascorsa con noi in precedenti occasioni.

Tante, dunque le soddisfazioni a livello personale che però non bastano a celare un velo di rammarico: abbiamo bisogno di una maggiore collaborazione dei cittadini.

FOTO_8 Ci rendiamo conto che questo significa sacrificio e disponibilità ma ricordiamoci che è in gioco l’immagine dell’intero paese. Come collaborare? Cosa vorremmo? Cercare di risolvere il problema delle aperture delle chiese in concomitanza di eventi importanti, rispetto del ruolo dell’associazione sul territorio, maggiore fiducia nel servizio svolto evitando troppi tramiti per contattarci. Per facilitare ciò disponiamo di un contatto facebook e di una casella di indirizzo mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 

Stiamo cercando volontari motivati con la stessa passione ed entusiasmo con la quale cerchiamo di far conoscere le nostre risorse locali.

Grazie della collaborazione di Paolo Borracci che ci ha contattato per far visitare il presepe nel Forno D’Addante che ha realizzato insieme al suo staff.

 

Commenti  

 
Monica
#3 Monica 2011-06-17 06:01
Lo staff dipende dalla disponibilità...a rotazione non mancano mai accompagnatori...l'importante è garantire un servizio!
Lei vuole far parte?
Citazione
 
 
spct
#2 spct 2011-06-15 21:12
qualcuno collabora a Turi? speriamo che non grandini!!!
Citazione
 
 
ofanto
#1 ofanto 2011-06-15 15:44
*** e, poi l'ass. da lei guidata da quali altri elementi è composta? Ogni tanto sarebbe bello vedere lo staff al completo!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI