Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

DIVIETI E LIMITAZIONI IN VIA CASAMASSIMA

v._casamassima1

v._casamassima5

Con ordinanza municipale, dal 05 maggio al 01 giugno e dal 20 giugno al  05 luglio, via Casamassima è soggetta a divieto di transito e sosta, per  tutti i veicoli per lavori urgenti di manutenzione straordinaria sulle reti di gestite (tronco fogna) dell’Acquedotto Pugliese. È permessa l’inversione del senso di marcia in via L. Scarnera.

 

Per quanto riguarda i veicoli provenienti da Casamassima con direzione Turi, sono obbligati a proseguire diritto per la S.P. 215 (circonvallazione), come da segnaletica installata sulla S.S.172, prima dello svincolo per Turi.  Compatibilmente con l’attività cantieristica, sarà consentito ai soli frontisti di poter transitare, con i propri  mezzi, da e verso i garage di pertinenza ubicati nel tratto di strada interessato dal cantiere.

Sono previsti lavori di adeguamento della rete fognante con montaggio di impianto di trattamento di acque reflue e caditoie stradali in Via Gioia Canale all’intersezione con via Noci

Le strade soggette a manutenzione:

v._casamassima6

v._casamassima7

Commenti  

 
enzo
#6 enzo 2011-05-17 17:17
perchè questi lavorisi fanno sempre nel periodo della raccolta delle ciliege emon nei periodi meno ipegnativi perl economia turese che pur di non perdere il prodotto si lavora mattina e pomeriggio pur sapendo che l agricoltura è in crisi profonda
Citazione
 
 
neutrale
#5 neutrale 2011-05-14 18:37
per cose turesi: questi lavori sono il proseguimento di quelli fatti l'anno scorso, si fermarono a via leopardi, ora hanno ripresa da quella via e contijnueranno fino a via della libertà, per chiudere l'anello.
lavoratore: periodo rosso non è solo per te che raccogli le ciliegie, ma anche per l'operaio che fa quei lavori e periodo rosso vista la crisi di lavoro;
ruby: i vigili urbani fanno altri controlli, quello a cui ti riferisci spetta ai tecnici dell'AQP e all'Ufficio Tecnico del Comune.
Citazione
 
 
Ruby
#4 Ruby 2011-05-13 11:43
Qualsiasi inadempienza si verificherà i responsabili sono i Vigili Urbani,che devono presiedere tutta l'opera da inizio a fine.
Citazione
 
 
cose turesi..
#3 cose turesi.. 2011-05-12 18:58
Ma via Casamassima non è quella che di recente è stata tutta rifatta, anche se gli avvallamenti nell'asfalto erano apparsi dopo 2 giorni? Ora si rifarà e intanto chi doveva rifare il lavoro fatto male non deve rifare più nulla..
Cose turesi...
Citazione
 
 
lavoratore
#2 lavoratore 2011-05-12 14:24
era necessario in questo periodo rosso?
Citazione
 
 
cittadina
#1 cittadina 2011-05-11 10:57
ma almeno un viglile non lo possono mettere a cantrollare il traffico visto che solo nella giornata di ieri mi sono imbattuta in 3 camion per il trasporto delle ciliege che avevono sbagliato e non riuscivono a tornare indietro con i loro mezzi così grandi?che fanno i vigili?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI