Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

DOVE SONO GLI AVVISI? I PENDOLARI PROTESTANO

3_ferrovie_sud_est__bus

Sorpresi e indignati si sono scoperti questa mattina i pendolari della tratta Turi – Bari che, al consueto orario, quello delle 7.00 circa, hanno atteso invano il passaggio del pullman delle FSE nelle due fermate di via Casamassima. Minuto dopo minuto, infatti, hanno aspettato la corsa che li avrebbe portati a Bari ma, ormai stanchi di attendere e ancora senza risposte, hanno desistito e hanno raggiunto Bari con le proprie macchine. Solo a questo punto hanno appreso la notizia che da questa mattina la Ferrovia del Sud-Est è stata incaricata dal Sindaco di Turi di variare la regolare corsa e, proseguendo sulla Circonvallazione, evitare il paese dove, lungo via Casamassima, inizieranno dei lavori di manutenzione.

Dalle parole degli stessi pendolari si percepisce lo sdegno verso una mancanza di comunicazione alle relative fermate: “Non c’erano avvisi e né eravamo preparati a questo cambio. Se lo sapevamo, sicuramente avremmo evitato di restare in fermata inutilmente e avremmo raggiunto la sola in cui il pullman ha fatto salire i turesi”. Proseguono affermando che il loro attacco non è rivolto al gestore del servizio di trasporto, bensì al Sindaco e a chi doveva per lo meno apporre delle comunicazioni per evitare che i turesi avessero tali problemi.

 



 

Riceviamo e Pubblichiamo.

Giovedì 5 maggio 2011, ore 7.10

I pendolari che utilizzano il servizio automobilistico delle FSE per recarsi a Bari hanno atteso invano l'arrivo dei mezzi alle fermate di via Casamassima. I pullman hanno prelevato gli utenti della prima fermata in via Putignano, hanno fatto inversione di marcia e, raggiungendo la circonvallazione dalla via di Sammichele, si sono diretti verso Bari. Alle richieste di spiegazioni da parte dei passeggeri l'autista ha riferito che in azienda era giunta una comunicazione dal Comune di Turi che annunciava la chiusura al traffico per lavori delle strade ove sono ubicate le fermate.

A NESSUNA DELLE AUTORITA' COMPETENTI (????) E' VENUTO IN MENTE DI APPORRE DEGLI AVVISI PER I PENDOLARI (si sono recati al lavoro con i mezzi propri, nonostante l'abbonamento).

Venerdì 6 maggio 2011

I pullman cambiano tragitto e raggiungono la circonvallazione da via Putignano.

Signori AMMINISTRATORI, se i lavori si protrarranno per mesi, perché non concordate con l'azienda FSE un percorso alternativo che preveda altre fermate (per esempio LARGO POZZI)?
Devono attivarsì singolarmenti gli utenti per i disservizi che sono costretti a subire?

Vitangelo SCISCI

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI