Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

ULTIMATI I LAVORI NELLE STRADE RURALI

buche1

buche3

“Finalmente – ci comunica il consigliere Carenza – abbiamo sistemato le strade rurali” che tutti i nostri lettori ricordano essere state oggetto di lamentele da parte di numerosi cittadini. “Con cartina alla mano” il consigliere Giuseppe Carenza ha guidato i lavori di risistemazione delle aree rurali permettendo un rattoppo che, in alcuni punti, era divenuto fondamentale.

“Potrebbe esserci sfuggito qualcuna di queste, ma se così fosse, chiunque può segnalare la presenza di buche in strade rurali. Può farlo contattando la Polizia Municipale o me stesso” – aggiunge lo stesso consigliere.

Appare molto soddisfatto, quindi,  Giuseppe Carenza che sottolinea l’impegno profuso nei confronti di questa problematica che da diverso tempo era sulla bocca di molti e che sarebbe accresciuta tra qualche giorno con l’avvio della campagna cerasi cola.

“Ho duramente combattuto in consiglio per indirizzare dei fondi di bilancio comunali verso il miglioramento delle strade rurali” – pertanto appare evidente la soddisfazione di Carenza e della stessa Amministrazione che si prepara a sostenere nuovi lavori urbanistici.

Commenti  

 
lollo
#2 lollo 2011-05-16 09:59
strade rurali ok...ma vogliamo parlare delle vie cittadine che invece sembrano dei mosaici bizantini...con qualche tassello mancante? :D
Speriamo che con i lavori in corso vengano sistemate almeno le arterie principali...
Citazione
 
 
trust
#1 trust 2011-05-15 21:40
bene
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI