Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

IN TV DON MAURIZIO E IL TEATRO DELL’ORATORIO

IMG_3949

locandina

Martedì 3 maggio don Maurizio Caldararo e i ragazzi del Teatro dell’Oratorio sbarcano in televisione. Parteciperanno al format “È sempre festa”, programma di Canale 7 condotto da Viviano e Mimmo Bagnardi e che dà la possibilità a cantanti, attori e ballerini di esprimere le proprie capacità. Il Teatro dell’Oratorio presenterà quattro canzoni tratte dal musical su don Bosco. Si tratta di un lavoro del 2008, scritto e realizzato da Piero Castellacci e Renato Biagioli, con le musiche di Giampaolo Belardinelli e che vede Marcello Cirillo, noto ai più nel duo Antonio e Marcello fondato nel 1976 e che attualmente conduce la trasmissione “I fatti vostri” su Rai 2, nei panni di don Bosco.

 

Il Teatro dell’Oratorio, che ha già rappresentato Madre Teresa di Calcutta e Il Risorto, ha colto la sfida di proporre la vita di don Bosco, fondatore dei Salesiani e dell’Oratorio, proprio nell’anno del Giubileo della parrocchia Maria SS. Ausialiatrice.

musical_alberobello

Infatti l’appuntamento con il debutto è a Turi, il 22 agosto, a conclusione dell’anno giubilare. Don Maurizio, impegnatissimo tra prove e preparativi, e tutti i partecipanti del Teatro dell’Oratorio, una trentina tra attori cantanti e ballerini, ricordano che la trasmissione andrà in onda su Canale 7 alle 21 di giovedì 5 maggio.

 

Commenti  

 
oliva a.
#2 oliva a. 2011-08-08 21:36
chille oliva 2011-05-09 23:59
per correzione !!gli autoriprincipali del don bosco il musical sono castellacci biagioli per i testi e oliva aliscioni per le musiche non belardinelli e' 1 semplice collaboratore per questo lavoro grazie da parte mia a nome degli altri autori
Segnala all'amministratore
Citazione
 
 
achille oliva
#1 achille oliva 2011-05-09 23:59
:lol: per correzione !!gli autoriprincipali del don bosco il musical sono castellacci biagioli per i testi e oliva aliscioni per le musiche non belardinelli e' 1 semplice collaboratore per questo lavoro grazie da parte mia a nome degli altri autori
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI