Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

MAIL EXPRESS POSTE PRIVATE

mail

PER UN SERVIZIO RAPIDO E CONVENIENTE

 

Finalmente si respira aria di primavera e qui a Turi, come ogni anno, si ritorna a pensare a quello che, tra qualche settimana, diventerà il fulcro degli interessi della nostra cittadina: la raccolta delle ciliegie.

Molti però sono i turesi che per lavoro o per studio sono costretti a non poter godere dei frutti che la terra turese offre. Tanti sono anche i parenti o gli amici che, da lontano, richiedono di assaporare il gusto vero, ed autentico, delle ciliegie, come di tutti i prodotti locali. E diverse sono le famiglie che si affidano ai servizi di spedizione pacco con i quali portare un po’ di Turi anche fuori Italia.

Al classico sistema di spedizione nazionale, si affianca, finalmente anche a Turi, un nuovo servizio che consente a tutti di poter risparmiare per la spedizione di lettere o pacchi: Mail Express Poste Private.

Società gestita dai Sigg.ri Di Bello Giancarlo e Saracino Maria Antonietta, Mail Express Poste Private offre un’alternativa al comune servizio di raccolta, smistamento e distribuzione della corrispondenza, in busta, come in pacchi.

Ormai presente su quasi tutto il territorio nazionale, finalmente è aperta anche a Turi, in via V. S. De Carolis, 3/A, nei pressi della Caserma dei Carabinieri.

Mail Express Poste Private offre un servizio attento su qualsiasi forma di corrispondenza e recapito, a tariffe altamente convenienti, che permettono di risparmiare dai 30 centesimi ai 2 euro.

La spedizione è assicurata su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Mail Express Poste Private è garanzia di qualità e risparmio per tutti.

Per maggiori informazioni, vi aspettiamo in sede.

CIMG0531

Commenti  

 
La Redazione di Turi
#1 La Redazione di Turi 2011-04-13 23:57
@Per spettatore attento@ condividendo le sue attente riflessioni ribadiamo che la sede è quella di MailExpress che si trova in via V. S. De Carolis, 3/A, nei pressi della Caserma dei Carabinieri.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI