Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

FESTA DI PRIMAVERA, UN SUCCESSO PER LA PROLOCO

FESTA_PRIMAVERA

Domenica 27 marzo, presso la sala ricevimenti “La Ruota Garden”, si è tenuto il pranzo sociale organizzato dalla Nuova ProLoco di Turi denominato “Festa di primavera”. L’appuntamento conviviale è stato organizzato per introdurre l’anno di attività dell’associazione all’indomani della chiusura della fase di tesseramento.

Era la prima volta che la ProLoco organizzasse la Festa di Primavera, e l’evento è servito all’organigramma per verificare quanti fossero gli effettivi soci collaboranti dell’associazione. Ovviamente mancava all’appello qualcuno, ma nonostante ciò erano presenti circa 110 persone, frutto dell’unione di simpatizzanti di altre realtà associative locali quale la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori), rappresentata dalla responsabile Anna Camponobile, l’AMO Puglia, con la presidente Sabina Denigris, e l’associazione “Chi è di scena?!” di Ferdinando Redavid. Erano presenti anche cariche politiche di spicco: il primo cittadino del nostro paese, dott. Vincenzo Gigantelli, in qualità di socio tesserato, e l’assessore provinciale Onofrio Resta, assiduo sostenitore della ProLoco.

Dall’13.30 sino alle 19.30, insieme alle portate, ci sono stati tanti momenti di intrattenimento organizzati dai gestori della sala. Molto belli anche gli estratti musicali e canori concessi da Raffaele Pagliaruli e Giovanni Sabino.

Durante la festa è stata organizzata una lotteria, il cui ricavato sarà utilizzato dalla ProLoco per sostenere le attività da svolgere nei prossimi mesi, con premi messi in palio da molte attività commerciali turesi: “Roberto Gioielli, Boutique Maria Rosaria Camposeo, Schicceria 84, Ottica Pace, Tagliati x il successo” e il fiorista Saffi.

Il presidente Giuseppe Mezzapesa ha voluto esprimere il proprio ringraziamento per l’aiuto ricevuto nell’organizzazione dell’evento alle persone di Ludovico Girolamo, Angelo Susca e Luciana Martinelli e tutte le associazioni su citate.

Inoltre ha dichiarato di aver dovuto affrontare con molto piacere un inaspettata affluenza, tant’è che lo spazio a disposizione della sala è stato sfruttato in ogni angolo pur di venire in contro alla volontà di tutti di partecipare.

Ricordiamo che in questi giorni comincerà la classica lotteria pasquale con ricchi premi in palio. I biglietti sono acquistabili presso la sede dell’Associazione sita in via XX Settembre, 3.

 

Commenti  

 
verdoni vincenzo
#1 verdoni vincenzo 2011-04-03 17:43
:lol:
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI