Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

“PREMIO NAZIONALE ORONZO PUGLIESE”

oronzo_pugliese_005

FABIO CAPELLO A TURI (BA) RITIRA

IL “PREMIO NAZIONALE ORONZO PUGLIESE”

Lunedì 4 Aprile 2011 è confermata a Turi (Ba) la presenza di Fabio CAPELLO, selezionatore della Nazionale Inglese.

Capello ritirerà di persona il Premio Nazionale per lo Sport “Oronzo Pugliese” assegnatogli dalla commissione preposta, come miglior sportivo dell’anno.

“Sono felice di essere a Turi, la città natale di Oronzo Pugliese a ritirare questo ambizioso premio, - ha dichiarato Capello accettando l’invito – perché conservo ancora il ricordo dell’indimenticabile “Mago di Turi”, che è stato il mio allenatore alla Roma”.

Alle 18.00 inizierà la manifestazione di consegna del Premio a lui destinato.

Commenti  

 
Tony M.
#7 Tony M. 2011-04-03 16:49
Perchè in questa occasione non si mette in risalto invece che a Turi NON c'è un campo di gioco? Che senso ha premiare un'allenatore di calcio quando poi non esiste una squadra? SVEGLIA!! basta polemiche su queste fesserie!
Citazione
 
 
SNOOPY
#6 SNOOPY 2011-04-02 08:12
A mio modesto avviso i citadini andrebbero coinvolti prima e cioè nella decisione di chi premiare (una vera consulta che nel rispetto del regolamento relativo al P.N.Oronzo Pugliese decida in merito). Che senso ha chiedere l'aiuto di volontari e poi assistere alla farsa della locandina dei festeggiamenti del 150° dove sono apparsi con i propri loghi associazioni che non hanno nemmeno risposto alla convocazione del Sindaco?
Il 4 Aprile, dopo aver consegnato il premio al Mist. Capello, proporrei di chiedergli in cambio un congruo assegno per ripristinare il nostro campo comunale.
Citazione
 
 
kissà
#5 kissà 2011-03-30 07:50
Mi risulta che la cittadinanza sia stata coinvolta..si parlava di volontari....e poi si tratta dei soliti perchè nessuno si propone....
Citazione
 
 
stefano
#4 stefano 2011-03-30 01:06
ma si paga l ingresso???
Citazione
 
 
Il solito
#3 Il solito 2011-03-29 22:39
Tu di dove sei, chi altri poteva organizzarla, se non chi l'ha ideata, mi permetta.
Citazione
 
 
rombo
#2 rombo 2011-03-29 22:36
il problema è che quei soliti ci sono sempre. Mi risulta che abbiano anche fatto un'azione di coinvolgimento per far avvicinare nuove persone. E' facile proporsi per 1-2 anni e poi non interessarsi più. Se viene affidata l'organizzazione sempre agli stessi è anche un modo di essere riconoscenti nei confronti di persone che sono sempre stati disponibili con i fatti.
Il problema è che si critica sempre, ma non si vuole collaborare. Chi sei tu a dire che tizio e caio non possono organizzare gli eventi???? La prossima volta contatta questa gente, che è molto più aperta di quanto tu possa credere.
Citazione
 
 
turi dove sei....
#1 turi dove sei.... 2011-03-29 18:27
peccato che anche questa manifestazione sia stata affidata ai soliti senza coinvolgere la cittadinanza....***
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI