Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

STAZIONE AL BUIO: L'INDIGNAZIONE CITTADINA

stazione

Riceviamo e Pubblichiamo.


Circa due settimane fa, “uno dei tanti turesi incazzati neri” segnalava agli organi di stampa locale la scarsa illuminazione della stazione ferroviaria di Turi.
Evidentemente tale notizia non ha sortito alcun effetto, in quanto, non solo non è stata attivata quella che dovrebbe essere la normale illuminazione di una infrastruttura STRATEGICA di un paese civile, in questo caso, al servizio della comunità turese, ma, udite, udite, la stazione ferroviaria Sud Est di Turi, alle ore 18,50 di giovedì 10 marzo 2011, ERA COMPLETAMENTE SPENTA!!!
I viaggiatori sono scesi dal treno e si sono avviati all’uscita della stazione COMPLETAMENTE AL BUIO, alla faccia della pubblica incolumità.
A chi rappresentare il disappunto di chi viaggia per una così disdicevole situazione, con chi protestare se gli uffici della stazione sono chiusi?
Situazione penosa, UMILIANTE, per Turi, che, a quanto pare, continua con l’indifferenza del personale viaggiante delle ferrovie Sud Est.
Mi chiedo: possibile che le Ferrovie Sud Est, le Autorità locali, la Polizia Municipale, i Carabinieri,  i Metronotte non abbiano avuto alcuna segnalazione al riguardo?
Mi domando anche - e con una certa inquietudine - circa i rischi e pericoli a cui vanno incontro i malcapitati viaggiatori, costretti ad avventurarsi in un posto completamente buio, nelle ore serali, per dover prendere un treno. Cioè, servirsi di un servizio pubblico.
Ogni commento è superfluo.
V E R G O G N A !!!


Un altro “turese più incazzato”  di quello di prima

 

Commenti  

 
tures
#4 tures 2011-03-11 22:14
...e come dice vasco:...e intanto il mondo rotola e il mare sempre luccica...
Citazione
 
 
sofia senior.
#3 sofia senior. 2011-03-11 18:50
A me sembrava buio tutto il paese, in estate se non fosse per le automobili. Di una stazione ferroviaria "buia" non comprendo il significato, specie dopo aver visto treni nuovi, pensilina nuovissima uguale a tutta la linea ferrata e sala d'aspetto confortevole. :oops: Non starete mica esagerando?
Citazione
 
 
mah
#2 mah 2011-03-11 17:18
Perchè non mettete una foto aggiornata della stazione di Turi?????.....E' stata ristrutturata non è più la catapecchia che era prima !!! Evidenziate anche queste cose positive......
Citazione
 
 
mah
#1 mah 2011-03-11 09:40
ma di cosa vi lamentate provate a chiedere alle amministrazioni di ieri e di oggi e alla maggior parte dei cittadini, com'è turi ? risponderanno cos'è che non va è un paese evoluto. Quindi a tale risposta superflue le lamentele.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI