Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

VENTO IN FACCIA VERSO TRANI PER .. I MOTURI

Copia__di_IMOTURI_12

Ore 9.00 di domenica 13 febbraio. Inizia il raduno degli appassionati delle moto da strada. Lungo via XX Settembre i membri de ‘Imoturi’ sono pronti a partire alla volta di Trani.

Scaldati i motori, riforniti i serbatoi, indossati i caschi, tutti in sella alle proprie moto pronti a raggiungere gli amici di Torre a Mare e con loro toccare la tappa di Trani.

Harley Davidson, Moto Guzzi, Yamaha sfoggiano la loro bellezza, orgoglio dei loro motociclisti.

Non un vezzo, non un moda passeggera, ma uno stile di vita che caratterizza gli ‘Imoturi’ che non si lasciano spaventare dal tempo incerto e corrono su strada inseguendo il desiderio di sentirsi accarezzare dal vento e godere delle bellezze del territorio.

I Moturi è un gruppo formatosi grazie ad una grande passione di alcuni amici per la moto, in particolare le CUSTOM e al loro piacere di incontrarsi, viaggiare e scoprire nuove sensazioni su due ruote.

Il nome del gruppo non è casuale ma vuole includere due significati:

il primo indica appunto le moto attraverso il nostro termine dialettale: "i moturi".

la parte finale invece "turi" è il nome del paese che ha dato la natalità ai componenti del gruppo.

"I Moturi" è un free bikers non a scopo di lucro, e ci teniamo a sottolinearlo, ma ha l'unico intento di unire e accogliere tutti coloro che vorranno aggregarsi e condividere le fantastiche emozioni che una moto può dare e per provare insieme a noi la piacevole sensazione del "vento in faccia"...

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI