Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

PASSO IN DIETRO DI NATALINO, LA FESTA A MARINUCCIO

Natalino_Ventrella

E, alla fine, Natalino Ventrella si è arreso. Si fa da parte o, meglio, fa il classico passo in dietro e la festa di sant’Oronzo continua ad essere nelle mani ben salde di Di Venere Giammaria.

Pare che Natalino abbia chiesto al sindaco Gigantelli un chiarimento sulla questione e il sindaco sembra gli abbia risposto che ormai Di Venere è un’istituzione, che fa parte della nostra tradizione e, oltre tutto, saranno due mesi buoni che ha avuto una lettera da don Giovanni con la delega a presiedere il comitato per la Festa patronale.

Sembra che Natalino ci sia rimasto malissimo e ha avvisato Turiweb che entro la giornata del 4 febbraio manderà in redazione un comunicato stampa, che ha preannunciato sarà molto duro nei confronti di chi “non vuole che Turi migliori e permette a Di Venere di organizzare sempre la stessa festa senza mai una novità”.

“Una volta che un giovane – ci dice Natalino - si fa sotto per un qualcosa di nuovo e di importante per la comunità turese, gli vengono tarpate le ali e viene premiato ancora una volta il ‘vecchio’”.

Adesso ci aspettiamo il comunicato nel quale spieghi per filo e per segno tutto quanto accaduto in questi ultimi 15 giorni intorno all’organizzazione della festa patronale del 2011.

Commenti  

 
INDIGNATO
#4 INDIGNATO 2011-02-04 15:55
E' normale.......ha tante idee, tanti buoni propositi, ma alla fine resta solo un ***
Citazione
 
 
TURITRIBE
#3 TURITRIBE 2011-02-04 14:35
Il solito comunicato stampa, l'ennesimo.....io sono convinto che anche quando c'è da fare la spesa invece della lista esce un foglietto con su scritto "comunicato stampa" pieno di frasi da dire!
Se effettivamente è la voglia di fare che pervade il Ventrella io direi di concentrarsi già sull'organizzazione del prossimo anno o cosa sicuramente più gradita dai turesi, dare vita ad un qualcosa per restaurare il carro, uno tra gli elementi simboli della festa!
Con questo voglio dire che se è la politica del fare, quella di cui si fa portavoce, per Turi e la sua comunità c'è tanto da fare.......basta solo iniziare!
DELL'AERA Graziano.-
Citazione
 
 
ice1
#2 ice1 2011-02-04 13:19
:lol: assurdo.
Citazione
 
 
sole
#1 sole 2011-02-04 12:40
natalino fatti valere
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI