Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

STIAMO FORMANDO UNA SQUADRA SPECIALE

H-volantino-collaboratori

 

Cari Lettori,

TuriWeb è stato scelto come Portale con il quale il Network LA VOCE DEL PAESE avvierà un nuovo progetto editoriale.

Vogliamo continuare a costruire la nostra idea di diventare “la voce del paese”. Uno spazio comune aperto a tutti che sia strumento di connessione fra cittadini, associazioni e istituzioni, capace di generare incontri, relazioni e partecipazione. Uno spazio virtuale dinamico che diverrà anche quello che i partecipanti determineranno.

Vogliamo essere, diversamente da tanti, un organo di informazione che non sia di parte ma partecipato.

Ritenendo simbolicamente importante per l’intero Network Turiweb, a guidare la redazione per i prossimi mesi sarà direttamente il Direttore Nicola Teofilo con l’amministratore Fabrizio Lerede.

Tutti coloro interessati a partecipare possono scriverci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pvolantino-giornalisti

Commenti  

 
ilario
#3 ilario 2011-03-02 10:43
si una squadra fortissima che non conosce l'ironia e la vera satira pungente e pungolante. pensateci
Citazione
 
 
Redazione Turiweb
#2 Redazione Turiweb 2011-03-02 02:58
Ti aspettiamo! Scrivici!
Citazione
 
 
abrusci katia noemi
#1 abrusci katia noemi 2011-02-06 20:38
salve considero questo progetto una di quelle iniziative che fanno bene al cuore e alla testa.ebbene mi spiego,io da sempre adoro leggere libri,li divoro 4 alla volta e sono propensa a scriverne uno tutto mio.e adoro quindi scrivere,sono loquace e presuntuosa...lo dicono in molti.credo che faccia bene alla testa di tanti e tanti giovani come me che vogliono spiccare sulla scena dei media ma soprattutto al cuore.perchè chi ama ed è appassionato di libbri e giornali e non solo magari vicino a certi valori e vorrebbe condividere la sua con altra gente,beh credo sia a dir poco favoloso......grazie e arrivederci
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI