Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

'LA POSTA NON ARRIVA'.ANCORA DISAGI

posta_turi

Nuovo anno, vecchio problema.

Non è passato molto tempo da quando abbiamo parlato del nostro Ufficio Postale, ma non possiamo far tacere numerose lamentele giunte nuovamente dai residenti delle zone periferiche del paese.

"Non ci arriva più posta da circa un mese e mezzo!" commenta un residente, stanco di attendere che gli venga recapitata in tempo utile la posta più importante, come bollette o canoni vari.

"Proprio ieri sera ho chiamato la ditta che mi ha fornito del materiale e mi hanno risposto che la fattura l'hanno inviata la settimana prima di Natale, ma io non ho ancora ricevuto nulla. Devono scadere sempre i termini e devo sempre pagare la mora?" - chiede insistentemente uno di loro, preoccupato anche per il mancato arrivo del tanto discusso canone Rai.

"Come dobbiamo far capire che anche noi abbiamo diritto ad un servizio funzionale?" - commentano a gran voce gli stessi, che non mancano anche di far presente come, diverse volte, lettere o comunicazioni sono state recapitate a indirizzi sbagliati. "Non solo arrivano tardi, ma accade che il mio vicino, se così posso definire chi abita più vicino a me, anche se a distanza di circa 1 Km, mi telefona dicendomi che la mia posta è a casa sua!".

"Ci hanno detto che dobbiamo fornirci di cassette postali, hanno aumentato il canone di utilizzo delle cassettine nell'Ufficio Postale. Per lo meno offrissero un servizio idoneo!" - concludono i residenti, ormai stanchi e demoralizzati che la loro voce non trovi ascolto.

 

VEDI ANCHE:

NIENTE APERTURA POMERIDIANA DELL’UFFICIO POSTALE

MILLE FIRME PER MIGLIORARE I SERVIZI DELLA POSTA

CONTINUANO I DISAGI DELL’UFFICIO POSTALE DI TURI

COMPUTER IN TILT ALLA POSTA. DISAGI

COMPUTER IN TILT ALLA POSTA. DISAGI

SIGNOR GASPARRO, NON C’È POSTA PER LEI

 

Commenti  

 
elisabetta
#5 elisabetta 2011-12-19 15:42
sono sei mesi senza bollette ,lettere racomandate... ischitella
Citazione
 
 
vincenzo 1355
#4 vincenzo 1355 2011-10-24 10:30
e assurdo i disagi gia ne sono molti in queste zone esempio ischitella sono 14 anni che ci abito mai visto un operatore ecologico che spazza un viale ma le tasse io le pago come tante altre persone i contenitori dei rifiuti mai fatta una disinfestazione rotti e malandati li tolgono da altre zone tipo villaggio coppola castelvolturno paese e li portano a ischitella zona abbandonata da dio e dal uomo spero di vendere presto la mia casa x scappare via da qui ora si mette anche la posta che non arriva il vecchio postino e andato in pensione e ora mi ha chiamato la tim lei non a pagato la bolletta tim scaduta il 10/10 che figura di m.... dovrebbe arrivare anche la bolletta enel ma e mai possibile che non si prende provvedimento? i nuovi assunti anche se a tempo determinato dove stanno?
Citazione
 
 
Tony Sdak
#3 Tony Sdak 2011-08-02 20:46
A Castel Volturno in prov. di Caserta, a me la posta viene recapitata una volta al mese e solo in parte, le riviste probabilmente vengo lasciate in giacenza, ho una piccola azienda e regolarmente ricevo in ritardo le fatture dei miei fornitori e comunicazioni importanti, come posso denunciare il disservizio?
Citazione
 
 
Maurizio
#2 Maurizio 2011-04-01 17:52
Non vi preoccupate, non siete gli unici, abbiamo a Quarto in provincia di Napoli lo stesso problema da anni. La posta viene recapitata ogni 2 settimane se va bene. Altrimenti occorrono anche 3 settimane.
Quarto in provincia di Napoli è a soli 3Km. dal centro quindi non parliamo di un paese sperduto sulle montagne ma una normalissima zona di periferia.
Auguri Italia !
Citazione
 
 
mbè,ho!
#1 mbè,ho! 2011-01-25 19:02
Devo denunciare anch'io un 'altro accaduto ,non solo la mia posta viene recapitata al mio vicino di porta...ma sembra quasi che il postino non sappia leggere....allora se il vicino è una brava persona discreta , ti passa la corrispondenza ..ma quando così non è...??come si fà. :sigh: quando la cassetta manca !!!va bene.Ma se c'è la cassetta postale con tanto di nome e cognome !!! c'è qualcosa che non torna :P
concludo :Vogliamo postini che sappiano leggere e che siano efficenti...rubare lo stipendio a chi potrebbe svolgere in maniera ligia il proprio lavoro,bisognerebbe ridargli la bicicletta avoglia a pedalar!troppe comodita':cry:
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI