Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

AD UN AMICO

Nella vita incontriamo tanta gente alcune persone simpatiche altre sarebbe meglio non averle mai incontrate, a volte però si ha la fortuna di incontrare persone speciali che non dimenticheremo mai perché ci lasciano la gioia dei bei ricordi.

Io come molti di voi sicuramente ho avuto la fortuna di conoscere e di lavorare con Giuseppe, un ragazzo che amava la vita , sempre sorridente e disponibile, un ragazzo che aveva grandi passioni, un ragazzo che lavorava con impegno senza mai risparmiarsi, una persona su cui si poteva sempre contare. Questo e molto altro era Giuseppe.

Il destino ha voluto che la tua vita  finisse presto però Io insieme alla Redazione di Turiweb e a tutti coloro che ti hanno voluto bene voglio dirti Caro Amico che la tua presenza nelle nostre vite è stata cosi bella che per noi ci sarai sempre e che ogni volta che toccheremo un computer, stanne certo, il nostro pensiero andrà a te . Sarai sempre nei nostri cuori.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.