Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

ELETTO GIUSEPPE MEZZAPESA PRESIDENTE NUOVA PRO LOCO TURI. PARTE LA RACCOLTA PER L'ABRUZZO

 

Giuseppe Mezzapesa è il nuovo presidente della Nuova Pro Loco Turi. È questo il risultato delle elezioni che si sono tenute nel pomeriggio di ieri, 8 aprile, in base ai voti espressi dal direttivo, costituito dal vicepresidente Domenico Tria, dal segretario Rina Spinelli, dal tesoriere Vitantonio Spada e dai consiglieri Raffaele Valentini e Lorenzo Palmisano, alla revisione dei conti Livio Lerede e Antonio Palmisano mentre i probiviri sono Stefano Cassone e Gianrocco Borracci.

 

 

Sembrano buoni i presupposti per dar nuova luce alla Pro Loco di Turi, ormai da anni inattiva: un presidente giovane che coordinerà un gruppo giovane. Ci si aspetta quindi, per il prossimo futuro, iniziative fresche e rivolte alla valorizzazione del nostro paese nella maniera più adeguata possibile ai nostri tempi, riservando comunque uno sguardo alla tradizione.

 

RACCOLTA PER L'ABRUZZO

 

Dopo l'appello lanciato da Turiweb e Turignolo, già durante il primo giorno di vita del direttivo, la Nuova Pro Loco Turi si è attivata iniseme all'Anpas e con altre associazion, con la collaborazione del Comune, per l’organizzazione di una raccolta beni e viveri a favore dei terremotati della provincia di L’Aquila. La raccolta avrà luogo nella sede della Nuova Pro Loco a partire da oggi 9 aprile, dalle 19.00 alle 21.00, per poi proseguire nei giorni di venerdì 10 e martedì 14 dalle 10.00 alle 12.00 e il pomeriggio sempre dalle 19.00 alle 21.00.

 

 

Contemporaneamente un altro punto di raccolta sarà attivo fino a venerdì 10 dalle 9.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 17.00 alle 21.00, presso la sede della Pubblica Assistenza Turi Soccorso Anpas Puglia, in Via Largo Pozzi n° 39, alle spalle della Caserma dei Carabinieri.

 

Qui è possibile donare:

 

Coperte
Latte UHT
Alimenti in scatola
Medicinali da banco
Prodotti per l'igiene personale
Vestaglie
Lenzuola monouso
Giocattoli
Omogenizzati
Cancelleria per bimbi

  

 

In merito ai progetti futuri il presidente Mezzapesa ci ha comunicato che il 16 aprile il direttivo si incontrerà per un brainstorming, una tempesta di idee da valutare, perfezionare e mettere in atto per l’estate 2009, quasi alle porte. In linea generale c’è la volontà di impegnarsi fino in fondo per la buona riuscita di questa nuova associazione. Fra le idee quella di realizzare anche a Turi La Passione Vivente.

 

 

Chi volesse tesserarsi, e quindi entrare a far parte della Nuova Pro Loco Turi, è possibile farlo attraverso il semplice pagamento della quota annuale di dieci euro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.